Capodanno 2014 alle Terme


Sono sempre più numerose le persone che desiderano trascorrere il capodanno al caldo. Chi non può mobilitare interi capitali per trascorrere il capodanno 2014 su un’isola tropicale non deve rinunciare al caldo o al relax, può goderselo con il tepore di un bagno turco e la gioia di un tuffo in piscina.

Trascorrere il Capodanno alle terme è un modo per iniziare il nuovo anno all’insegna del benessere, del relax e della cura personale. In Italia, in Europa e in tutto il mondo, sono innumerevoli i centri benessere che propongono ghiotte offerte per il prossimo capodanno 2014.

GUARDA LE FOTO DEI CENTRI TERMALI

Per trascorre il capodanno 2014 alle terme, qui in Italia, sono le regioni Toscana, Umbria, Trentino e Alto Adige in prima fila. Nel panorama europeo molte offerte interessanti arrivano dalla Slovenia, dall’Austria e dell’Ungheria.

Iniziamo con l’Italia e con le Terme di Merano, piscine, saune, trattamenti rigeneranti e… le coppie più romantiche potranno fare un eccitante bagno al vino per due in una speciale tinozza e, ovviamente, sorseggiando un buon vino rosso. Le Terme di Merano sono aperte sia il 31 dicembre, sia il 1 gennaio. Prezzi e info termemerano.it, per il pernottamento si può fare riferimento all’Hotel delle Terme o agli altri Hotel situati nei pressi delle Terme di Merano.

Il centro Benessere e Spa dell’Hotel Benessere Villa Fiorita consente di festeggiare la fine del 2013 e brindare per il capodanno 2014 con offerte che comprendono l’utilizzo gratuito dell’area spa: sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasche Jacuzzi, cromoterapia, sala relax e… soprattutto, piscina coperta riscaldata! Il pacchetto di 3 notti, compreso cenone di San Silvestro con piatti a base di porcini e tartufo nero locale, costa 560 euro.

Sono molti gli Hotel Spa che propongono cenone di capodanno e trattamenti termali e, tra questi, non ne manca uno con vista sul Lago di Garda: le Terme di Sirmione hanno prezzi e programmi completi, qui la scelta dell’Hotel è molto diversificata e i prezzi sono proporzionali al servizio: dalle 3 alle 5 stelle.

GUARDA LE FOTO DEI CENTRI TERMALI

Nel panorama europeo, le offerte -a nostro parere- più vantaggiose arrivano dalla Slovenia. Chi non vuole spingersi molto dopo il confine con l’Italia, può trovare ciò che cerca nella parte occidentale della Slovenia, con le TErme di Krka, tuttavia, la gran parte di centri termali è situato nella zona orientale del paese: Terme Topolsica, Dobrna e Zrece a nord, Dolenjske Toplice, Šmarješke Toplice e Catez a sud, Bendava, 3000 a Moravske Toplice e Ptuji al confine con l’Ungheria.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 10 settembre 2013