Natale 2013 in SPA



Non manca molto all’arrivo del Natale….perchè non approfittarne per concedersi una vacanza in una SPA? Se per questo Natale 2013 siete indecisi sul da farsi e avete qualche dubbio su dove andare, potete provare un fantastico mix tra la beauty farm e la città che desiderate visitare. A tal proposito di seguito vi darò alcuni nominativi di famose SPA che sono largamente distribuite in tutto il mondo.

Natale 2013 in SPA, alcuni suggerimenti fuori il territorio
È solo una questione di budget perché vi garantisco che in nessuna di queste spa che vi elencherò rimarrete delusi.

  • In Giappone abbiamo la Yunnesan Spa Resort, ad Hakone, che propone 25 trattamenti. Utilizza anche alimenti “caratteristici” come il tè verde, usato come antiossidante, o quello al sakè, che aiuta la pelle a rivitalizzarsi.
  • Poi in Costa Rica non possono mancare esotici bagni in acque sulfuree a 40°C, piacevoli e distensivi.
  • Forse volete il freddo? Nessun problema, l’Hotel Haikko Manor a Porvoo in Finlandia propone sedute decisamente refrigeranti.
  • In Israele poi abbiamo l’Ada Barak’s Spa di Talmei Elazar che propone massaggi con i serpenti……per i più temerari.

Natale 2013 in Spa in Italia
Se invece preferite rimanere entro i confini nazionali, anche le Spa italiane non hanno niente da invidiare, anzi, l’Italia è piena di centri benessere molto particolari e completi, come per esempio il Villaggio della Salute, situato tra i colli bolognesi: propone infinità di trattamenti e tipologie di alloggi, anche birre artigianali, fatte con acqua termale.
Il meridione non è da meno, giusto per citarne una abbiamo la fonte del benessere e centro Messeguè a Isernia. La Spa dispone di una piscina interna ed esterna tra loro comunicanti con acqua riscaldata con temperatura che va dai 28 ai 32 gradi. Inoltre offre percorso kneipp e flebologico, cascate con
idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasca cromoterapica,
area relax con degustazione di tisane e frutta.

Pubblicato da Anna De Simone il 12 novembre 2013