Vacanze di Natale 2013, le offerte degli albergatori


Oggi continueremo a parlare di vacanze di Natale 2013 e lo faremo proponendovi dei pacchetti strutturati direttamente dagli albergatori. Ciò vi consentirà di evitare spese di agenzia e il pagamento di altri servizi intermediari.

Le offerte delle strutture ricettive sono più che accattivanti, non mancano le classiche vacanze di Natale trascorse sulla neve, tra i mercatini di Natale, fino ad arrivare ai pacchetti che comprendono una full immersion nel benessere di un centro spa.

A questo link abbiamo esaminato i pacchetti elaborati dai tour operator, adesso passiamo alle proposte degli albergatori!

Vacanze di Natale 2013 immersi nelle piscine riscaldate di Castelpetroso
Iniziamo subito con una proposta all’insegna del relax che fa la gioia di ogni coppia! Il pacchetto per questo Natale 2013 proposto dall’Hotel 4**** La Fonte dell’Astore, Castelpetroso, Isernia, prevede un soggiorno di 4 giorni (3 notti), dalla Vigilia di Natale fino al 27 dicembre. Trattamento in pensione completa, intrattenimento musicale e l’imperdibile accesso alla SPA. Il costo è di 320 euro a persona compreso pranzo di Natale, degustazioni di tartufi e carni molisane. Sul piano d’intrattenimento, oltre alla piscina interna riscaldata e alle varie godurie offerte dal centro benessere (che sfoggia 5*****), non mancheranno tombolate, serate karaoke e musica live.

Vacanze di Natale 2013, un pacchetto per ringiovanire presso il Grand Hotel Abano
Chi ha detto che durante le vacanze di Natale si mette su qualche kg?  Il Grand Hotel Abano 5*****L (sì, si legge cinque stelle Lusso!) offre pacchetti da 4 a 12 giorni. Bisogna solo scegliere il tema che incornicerà il vostro prossimo natale: il gusto con pranzi e cene gourmet, il relax con bagni emozionali e grotte termali, lo sport tra tennis e piscine o la bellezza, con un trattamento anti-aging degno da star.

Vacanze di Natale 2013 a Fonteverde, il Resort Spa nel verde della Toscana
Il lusso si fa pagare, quindi se desiderate trascorrere il Natale nella magica atmosfera fiabesca della “regina” tra le spa (la struttura ha ottenuto diversi riconoscimenti e tra questi anche il prestigioso premio del World Travel Awards), preparatevi a spendere 589 euro a persona per 3 notti e quattro giorni in mezza pensione con Bioaquam e gran cenone di Natale.

Pubblicato da Anna De Simone il 1 novembre 2013