Le spiagge più belle del mondo


State sognando una vacanza in un luogo lontano e incontaminato? Uno dei primi pensieri è quello di una spiaggia bianca e senza fine con un mare cristallino. Il nostro pianeta racchiude un’infinità di spiagge meravigliose dove stendersi al sole e dimenticare tutti e tutto! Tra le mete più ambite dai turisti ci sono veri e propri paradisi terresti che varrebbe davvero la pena visitare. Quali soni le spiagge più belle del mondo che primeggiano per la loro assoluta bellezza?

GUARDA LE FOTO DELLE SPIAGGE PIU’ BELLE DEL MONDO

Le spiagge più belle del mondo, l’elenco

  • Whitehaven Beach, Australia: è una spiaggia molto isolata con una sabbia così splendente che bisognerebbe indossare gli occhiali da sole per combattere il riflesso. Per raggiungerla occorre un’imbarcazione, qui non è permesso rimanere durante la notte.
  • Tulum Beach, Messico: è considerata tra le spiagge più belle del mondo. Niente Resort, solo spiaggia, sole e le piramidi Maya a fare da cornice.
  • Mnemba Lodge, Tanzania: la spiaggia non è raggiungibile facilmente, sembra una sorta di luogo segreto, una spiaggia lunghissima, con infiniti spazi da esplorare.
  • Lanikai Beach, Hawaii: si tratta di una spiaggia molto esclusiva situata nelI’sola di Oahu, è raggiungibile facilmente.
  • Horseshoe Bay, Isole Bermuda: è ritenuta la spiaggia più bella dei Caraibi grazie all’acqua cristallina che attira milioni di turisti ogni anno.
  • Boracay, Filippine:una spiaggia  che abbina accomodation economiche e splendidi scenari Sud Asiatici.
  • Anguilla: è una lontana isola che racchiude in sé una pace senza tempo. Ecco perché molte celebrità trasformano questo paradiso terrestre, nel loro rifugio lontano dai paparazzi.
  • Maldive: diverse isole sono destinate a sparire per essere inghiottite dal mare. Se le Maldive fanno parte delle spiagge da visitare, è bene farlo al più presto.
  • Fernando De Noronha, Brasile: un paradiso terrestre tanto, una serie di arcipelaghi, situati nell’ Oceano Atlantico, di una bellezza inimmaginabile, a tal punto che l’Unesco le ha definite come il parco marino più bello del mondo.

GUARDA LE FOTO DELLE SPIAGGE PIU’ BELLE DEL MONDO

Ti potrebbe interessare anche

Pubblicato da Anna De Simone il 29 Aprile 2013