Come acquistare un viaggio su edreams.it


Se avete deciso di fare un viaggio, potete consultare le tante offerte che il web vi offre. Tra i siti che offrono viaggi molto interessanti voglio citarvi www.edreams.it dove troverete offerte delle compagnie di volo, alberghi, crociere e treni. Ma vediamo nel dettaglio come acquistare un viaggio su edreams.it, seguendo le mie istruzioni passo per passo. Quello che vi occorre è un pc con connessione internet e una Carta di Credito oppure Carta Paypal.

Come acquistare un viaggio su edreams.it, registrazione

  • Digitate www.edreams.it , dopo qualche istante vi uscirà la Home Page con un piccolo menù a sinistra dove potrete scegliere i voli, i voli e gli alberghi, gli alberghi, le crociere, e pure un auto da noleggiare, mentre sotto il motore di ricerca, troverere tutte le offerte più importanti del momento: prima di acquistare un biglietto, è consigliabile registrarsi al sito per rendere più veloci le operazioni da fare.
  • Per registrarvi cliccate sulla voce “Utente registrato” alla vostra destra in alto e proseguite con “Registrati adesso” inserendo nome e cognome, indirizzo email e la password: riceverete velocemente una email dal sito con la conferma di registrazione.

Come acquistare un viaggio su edreams.it, le istruzioni

  1. Una volta registrati, selezionate il viaggio in base alle vostre preferenze: se volete viaggiare in aereo, inserite la città e la data di partenza, poi la città e la data di arrivo. In basso troverete le caselle per inserire i numeri dei passageri e le opzioni: “solo voli diretti” e “solo aeroporti principali”. Nello stesso tempo, se cliccate sulla voce “Ricerca avanzata” potete scegliere la compagnia con cui volete volare e anche la classe di volo.
  2. Dopo qualche secondo, si aprirà una pagina con tutte le offerte trovate dal sito per te pertanto valutate attentamente e scegliete quella più conveniente per voi
  3. Cliccate poi su Seleziona, si aprirà una nuova pagina dove dovrete inserire i vostri dati: se siete registrati al sito, scrivete solo il vostro indirizzo email e la password, mentre se non siete ancora registrati, lo potete fare ora
  4. Nella pagina seguente, inserite i dati dei passageri e di seguito i dati dell’acquirente e nella pagina seguente, inserite i dati e le modalità per il pagamento.

Pubblicato da Anna De Simone il 30 Settembre 2013