Festa del cioccolato, Perugia 2014


festa del cioccolato perugia 2014

Festa del cioccolato Perugia 2014. L’Eurochocolate perugino è senza dubbio tra le manifestazioni italiane dedicate al cioccolato più popolari. L’Eurochocolate si svolge ogni anno a Perugia nel mese di ottobre fin dal lontano 1993.

Per chi vuole prendere parte alla Festa del cioccolato Perugia 2014 ci sono numerose offerte di pernottamento, inoltre può trovare interessante il paragrafo dedicato a come raggiungere Perugia per l’Eurochocolate.

L’Eurochocolate 2014, come le 19 precedenti edizioni, si svolgerà nella favolosa atmosfera che solo il centro di Perugia può offrire. Il cuore di Perugia, per la festa del cioccolato, sarà allestito a tema della cultura del cioccolato.

Eurochocolate 2014 date e info
Quando: 
dal 17 al 26 ottobre 2014
Dove: nel centro di Perugia
Teama: Masterchoc: Non faremo torte a nessuno!

La Fiera del Cioccolato vanta il patrocino del Ministero dello Sviluppo Economico e delle attività produttive, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del supporto della International Cocoa Organization, la principale organizzazione mondiale dei produttori di cacao.

Festa del cioccolato Perugia 2014 offerte 
Tra le varie offerte per l’Eurochocolat di Perugia vi segnaliamo quella riportata sul portale ufficiale proposta dal Club Mugello: 119 euro per viaggio di andata e ritorno, pernottamento in hotel 3 stelle, colazione, cena tipica, accompagnatore di viaggio e assistenza. Il pullman GT parte dalle città d’Italia segnalate nel paragrafo dedicato a come arrivare a Perugia in pullman. L’offerta è valida per la data del 25 ottobre.

Come arrivare all’Eurochocolat di Perugia in pullman
Per questa edizione 2014 è disponibile un servizio bus che parte dalle principali città d’Italia. Il biglietto di andata e ritorno per (e da) l’Eurochocolat di Perugia ha un costo che parte da 50 euro. Gli autobus partono dalle città di: Milano, Bologna, Melegnano, Peschiera-Borromeo, Torino, Piacenza, Asti, Lodi, Alessandria, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bari, Napoli, Foggia, Caserta, Frosinone, Roma, Vasto, Pescara, S. Benedetto Tronto, Civitanova Marche, Ancona, Stradella, Termoli, Bologna Sud, per informazioni supplementari e contatti è possibili rivolgersi ai numeri 02.39523309, attivo dalle 9 alle 19, o al contatto mobile 327.1493890, sempre disponibile.

Come arrivare a Perugia 
Perugia si trova nella Regione Umbria, confina con Toscana, Emilia Romagna, Marche e Lazio. Per raggiungere Perugia in aereo bisognerà affidarsi all’aeroporto internazionale di Sant’Egidio, distante 12 km da Perugia. Una linea nazionale collega l’aeroporto perugino a Milano Malpensa. Anche arrivare a Perugia in treno è facile: la stazione ferroviaria di Perugia si raggiunge in poco più di 4 ore da Napoli e in circa 2 ore e mezza da Roma. Sia chi raggiunge Perugia da nord, sia per chi proviene da Sud, la stazione di arrivo è quella di Piazza Vittorio Veneto. La stazione di Perugia è ben collegata da corse autobus per il centro, la tratta si percorre in circa 15 minuti.

Pubblicato da Anna De Simone il 17 Settembre 2014