Hotel vicino all’aeroporto di Gatwick


hotel vicino aeroporto gatwick

Stai organizzando un viaggio a Londra e necessiti di sapere quali sono gli hotel vicino all’aeroporto di Gatwick? Sappi che alcuni alberghi nella zona di London Gatwick sono anche economici! In questa pagina ti fornirò i nomi e ti darò qualche informazione aggiuntiva per aiutarti nella scelta.

Il primo consiglio è quello di pianificare al meglio il tuo soggiorno. Quando acquisti il biglietto per il volo, puoi trovare offerte con combinazione volo+hotel che potrebbero farti risparmiare un po’ di quattrini. Queste offerte vanno da hotel molto lussuosi muniti di boeique costosissime, fino ad alberghi di basso costo. Il primo hotel vicino all’aeroporto di Gatwick che citiamo è l’Holiday Inn Express London Gatwick Crawley che offre un’ottima posizione e camere confortevoli.

Nell’elenco degli hotel vicino all’aeroporto di Gatwick a Londra, prendo in esame solo gli Hotel che offrono wi-fi gratuita e che hanno valutazioni positive su Tripadvisor. Nell’elenco cito prezzi promozionali e orientativi, anche la presenza di colazione gratuita è suscettibile a variazione quindi ti consiglio di verificare sempre al momento della prenotazione.

Se hai un buon inglese, prima di prenotare online, prova a chiamare la struttura e chiedere un po’ di sconto! Spesso un contatto diretto risulta il modo più conveniente per prenotare un hotel… in barba alle promo online!

Acorn Lodge Gatwick Hotel
Si spende in media 40 euro per notte, si raggiunge in un massimo di 25 minuti di cammino (dal terminal più distante) o tre minuti d’automobile. Dal Terminal Sud si può raggiungere con le linee 20, 100, 400 o 460.

Masslink Guest House
Più economico è il Masslink Guest House. Dista 2,7 km dall’aeroporto di Gatwick quindi si raggiunge a piedi nel giro di 20 minuti a passo svelto. In promozione si paga 30 euro a notte ma qui la colazione non è inclusa nel prezzo.

Gatwick Belmont Hotel
Dista 2,9 km dall’aeroporto quindi si raggiunge facilmente anche a piedi. E’ un Hotel a 3 stelle e i prezzi partono da 35 euro.

The Lawn Guest House (nella foto in alto)
Ottima struttura, situata a 3 km dall’aeroporto di Gatwick. I prezzi per persona partono da circa 37 euro. Le camere sono molto accoglienti e dispone di parcheggio custodito, comodo per chi ha noleggiato un’auto.

Per sapere come arrivare a Londra da Gatwick ti rimando all’articolo Come raggiungere Londra dagli aeroporti

Pubblicato da Anna De Simone il 8 Maggio 2015