Capodanno 2014, quale meta scegliere


Che impegni avete per il Capodanno? Volete organizzare un Capodanno 2014 speciale? Le mete da scegliere sono tantissime sia in Italia che all’estero. Tra le città italiane più gettonate per il Capodanno 2014 troviamo Venezia, Roma, Firenze, Bologna, Milano, ecc. Ma vediamo quali sono le mete ideali per un Capodanno 2014 all’estero.

Capodanno 2014 in Europa
Per un Capodanno romantico all’estero, possiamo optare per Parigi e brindare all’ombra dellaTorre Eiffel.Da non sottovalutare i ristorantini che trovate lungo le rive della Senna dove si festeggerà a lume di candela. Altre capitali europee che meritano di essere citate per un capodanno fantastico troviamo Londra, qui si festeggia il Capodanno potendo scegliere tra le varie possibilità: in discoteca, con fuochi d’artificio sul Tamigi, fino ad arrivare ad eventi che non hanno nulla da invidiare al Carnevale di Rio, come ad esempio la festa di Egg. Altra città europea che merita di essere citata è Colonia, qui il Capodanno si festeggia in maniera suggestiva: allo scoccare della mezzanotte le luci della città si spengono completamente, il buio totale viene interrotto solamente da maestosi fuochi d’artificio dislocati appunto lungo tutto il fiume Reno. Altre mete per poter festeggiare il Capodanno 2014 è Madrid anche se non viene spesso menzionata. Dicasi lo stesso per Lisbona, dove troverete un clima davvero suggestivo all’insegna dell’allegria.

Capodanno 2014 al mare
A qualcuno il Capodanno piace caldo e chi ha maggiori possibilità economiche può optare per un posto esotico come per esempio la Thailandia. Una buona idea è prenotare una casa vacanza, qui il periodo è favorevole, il clima è al top: da novembre a fine gennaio le piogge sono rare e le temperature si mantengono alte. Altro luogo esotico dove poter festeggiare il capodanno sono le Maldive, ma possiamo menzionare anche le Seychelles per gli appassionati delle immersioni. Non volete allontanarvi troppo dall’Italia, potete optare per il Mar Rosso, a Dubai, a Capo Verde o alle Canarie per un Capodanno 2014 al mare.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 6 Settembre 2013