Central park a Natale


Per chi decide di trascorrere il Natale a  New York City, Central Park è la meta obbligata dove potersi immergere nell’autentica atmosfera natalizia. Central Park offre tantissimi punti di interesse sia per gli adulti che per i bambini durante il periodo natalizio.

Central Park a Natale
ll parco ospita diverse attrazioni e i visitatori potranno rimanere affascinati dagli splendidi laghi, dai bellissimi prati verdi e dai ponti mozzafiato resi ancora più suggestivi dalle decorazioni natalizie e dalla neve.

La maggior parte delle attrazioni sono nella zona Sud del parco quali, per esempio, l’Harlem Meer, un laghetto dove potrete vedere 13 piccoli alberelli di Natale galleggiare sulla superficie. A fare da cornice, delle vere e proprie opere d’arte realizzate in  ghiaccio. Ci sono molti modi per girare il parco: a piedi, in bicicletta dove è possibile noleggiarla in molti punti del parco o in carrozza.

GUARDA LE FOTO DI CENTRAL PARK

Central Park a Natale. Cose da fare
Le cose da fare  sono tantissime: fare un giro in richò, affittare barche a remi e perfino gondole, ascoltare concerti, pattinare sul ghiaccio, andare allo zoo.

Central Park a Natale. Il Wollman Rink
Il Wollman Rink è la pista di ghiaccio immortalata in moltissimi film dove poter trascorrere ore a pattinare in una atmosfera unica e magica. Si possono affittare i pattini e fare lezioni, anche di hockey.

Central Park a Natale. Passeggiata a cavallo
La Claremont Riding Academy vi offre la possibilità di passeggiare per il parco innevato in sella al vostro cavallo. Se sei un cavaliere l’appuntamento è Tavern On the Green, il famoso ristorante nel cuore del Central Park, per bere, tutti insieme, il bicchiere della staffa, mentre ai cavalli vengono servite le “Carote di Natale” su grandi piatti d’argento.

GUARDA LE FOTO DI CENTRAL PARK

Al Central Park respirerete tutto lo spirito natalizio grazie anche ai canti di Natale e alla possibilità di fare una foto con Babbo Natale.

Pubblicato da Anna De Simone il 13 Dicembre 2012