Come trovare una crociera last minute


crociera last minute
In prossimità delle vacanze natalizie non c’è nulla di meglio che fare una crociera magari ai tropici. Certo, si tratta di alta stagione ma non significa che non ci siano offerte economiche vantaggiose per chi vuole fare una crociera all’ultimo minuto. Una crociera con il last minute può portare un risparmio fino al 30-60%.


Ed allora perché non regalarvi per il prossimo natale una vacanza in crociera? C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le migliori compagnie di crociere al mondo come Costa Crociere, MSC Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Silversea, Celebrity Cruises, Princess Cruises, Carnival, Star Clippers, Cunard e tante altre ancora….A tal proposito vi illustrerò come trovare una crociera last minute dandovi tutte le indicazioni possibili.

Tra le destinazioni di crociera più gettonate ci sono il Mediterraneo, il Nord Europa, il Mar Rosso, i Caraibi, il Medio Oriente, l’Asia, l’Oceano Indiano, l’Oceano Pacifico, il Sud America, il Canale di Panama, le crociere transatlantiche e le crociere “Giro del Mondo”.

Come trovare una vacanza last minute su internet
Grazie al web possiamo controllare i siti ufficiali delle compagnie di crociere; alcune per esempio mettono a disposizione sconti disponibili con le prenotazioni online o in altre forme. Spesso succede che i last minute non vengono indicati sul sito della compagnia, tuttavia è allo stesso modo possibile trovare qualcosa di interessante.
Non avete trovato nulla che vi soddisfa? Non vi scoraggiate, continuate la ricerca su internet e cercate i siti web realizzati appositamente per facilitare la ricerca dei lastminute. Uno di questi siti è lastminuteclick. It. In ogni caso ci sono tanti altri siti sicuri che offrono ottime offerte; tra i più popolari abbiamo lastminute. Com; ticketcrociere. It; crocierissime. It; offerte-crociere. Com.

Raccomandazioni utili: occhio alla cifra segnalata; quella che compare subito non è quella definitiva, dovrete aggiungere tasse e spese per completare il tutto

Se i motori di ricerca non dovessero soddisfare le vostre esigenze potete comunque fare una semplice telefonata alla compagnia di crociere, le quali vi comunicheranno se in giornata o nei giorni successivi ci sono delle navi disponibili.

Come trovare una crociera last minute, l’agenzia viaggi
In alternativa al web, potete ricorrere a una agenzia viaggi; esistono agenzie che si occupano nello specifico di crociere last minute. In questo modo avrete la possibilità di avere un’assistenza personalizzata, in modo da evitare di cadere nei tranelli delle truffe online.

Ti potrebbero interessare anche Viaggi e Crociere Lastsecond

Pubblicato da Anna De Simone il 3 Dicembre 2014