Vuoi andare in vacanza su un’isola? Ecco le novità 2016 di Moby e Tirrenia


moby sardegna

Traghetti per la isole, le offerte di Moby e Tirrenia: buoni sconto, promozioni e incremento delle corse. Tutte le info per chi desidera raggiungere le isole.



Chi cerca un traghetto per qualsiasi isola, non può fare a meno di consultare le offerte di Moby e Tirreniacompagnie leader nei collegamenti per la Sardegna con 5.600 partenze all’anno e fino a 28 collegamenti giornalieri. Moby e Tirrenia oltre a collegare la Sardegna, garantiscono collegamenti con altre isole come Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti. I viaggiatori hanno la possibilità di partire tutti i giorni, così da programmare, in libertà, i propri spostamenti. I collegamenti s’incrementano nel periodo di alta stagione quando si arricchiscono anche di promozioni e offerte.

Traghetti per le isole Tremiti, Elba, Sicilia, Corsica e Sardegna

Per migliorare l’esperienza dei turisti e promuovere l’affluenza verso le isole, Moby e Tirrenia hanno avviato un programma promozionale che premia i viaggiatori con sconti sulla seconda tratta acquistata.

Come funziona l’offerta? Chi compra entro il prossimo 31 luglio (per partenze e prenotazioni fino al prossimo 31 dicembre 2016), un biglietto per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba o Isole Tremiti, riceverà un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato. Tale sconto potrà essere sfruttato su qualsiasi nuovo acquisto per le destinazioni Moby o Tirrenia.

Inoltre è appena partita la nuova super offerta valida per Moby e Tirrenia: 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) viaggiano per la Sardegna a partire da 65 € tutto incluso! L’offerta, non retroattiva, è valida per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 sulle linee Livorno – Olbia, Piombino – Olbia e Civitavecchia – Olbia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Traghetti per la Sardegna

Per la bella stagione 2016, Moby ha deciso di potenziare le linee Genova – Olbia, Civitavecchia -Olbia e Livorno – Olbia, così i turisti che vogliono visitare la Sardegna non avranno più scuse!

L’incremento dei collegamenti Genova – Olbia sarà attivo dal 12 maggio fino al 31 ottobre e sarà caratterizzato da traversate quotidiane, notturne e diurne; grazie a queste ulteriori corse, dal 23 giugno ci saranno fino a 8 partenze in più alla settimana.

La tratta Genova – Olbia sarà servita direttamente dalle navi Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. Nella foto d’apertura, in alto, è mostrata proprio la Moby Tommy, appena rientrata da un accurato intervento di restyling. La Tommy dispone oggi di 209 cabine in più, con una capacità complessiva di 836 posti letto. Anche i servizi di bordo sono stati ulteriormente migliorati per il massimo comfort degli ospiti. e affinando la qualità dei servizi offerti a bordo.

La Moby Tommy oltre a servire la tratta Genova -Olbia darà appoggio alla Moby Aki per garantire i collegamenti tra Civitavecchia e Olbia. Nella foto in basso è mostrato il ponte piscine della Moby Aki dove grandi e piccini possono passare molte ore divertendosi e in relax.

nave con piscina moby

L’incremento dei collegamenti Civitavecchia – Olbia partirà dal 25 giugno e proseguirà fino al 17 settembre.

Novità anche per la linea Livorno – Olbia, già ricca di traversate notturne: si aggiungono partenze diurne per i ponti primaverili mentre dal 1 giugno al 25 settembre saranno garantite fino a 4 partenze al giorno.

Tirrenia garantisce partenze quotidiane per tutto l’anno su tutte le linee Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti ; inoltre, in alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia (a partire da 28,38 euro tutto incluso).

Traghetti Corsica – Costa Azzurra

Tra le novità di questo 2016, Moby lanciato un nuovo collegamento tra la Corsica e la Costa Azzurra: la tratta sarà disponibile dal primo giugno e attiva tutto l’anno. Il prezzo del biglietto della nuova tratta Nizza – Bastia parte da 28,67 euro, anche questo acquisto potrà beneficiare dello sconto del 25% annunciato in precedenza. In pratica potete acquistare un biglietto per la Corsica con la tariffa standard e sfruttare il buono sconto ottenuto per prolungare il soggiorno con un salto in Costa Azzurra!

Per maggiori informazioni e per prenotare potete visitare il sito ufficiale Moby.

Pubblicato da Anna De Simone il 27 Febbraio 2016