Nasce a Milano la nuova Spa “Le Terme di Kyoto”


Terme di KyotoUn angolo di Oriente con vista Duomo inaugura a Milano: si chiama “Le Terme di Kyoto” ed è un gioiello di design e cura dei particolari situato al settimo piano dell’Enterprise Hotel in Corso Sempione.

Una Spa che si ispira nel concept, negli arredi e nei trattamenti alla cultura giapponese: benessere come armonia tra corpo e mente, le due carpe KOI, simbolo di coraggio, perseveranza, disposte secondo l’assetto dello Yin e Yang, emblema per eccellenza dell’Oriente e dell’equilibrio tra opposti che, rincorrendosi, finiscono per diventare complementari.

Un ambiente raffinato ma raccolto, intimo e accogliente in cui viene davvero naturale regalarsi momenti di puro relax, con un massaggio, una doccia emozionale e tonificante, la grande vasca idromassaggio, la panca calda per rilassarsi subito dopo il bagno e il bagno turco con aromaterapia, dopo il quale rinfrescarsi con una doccia. Un ampio tatami a fine percorso è l’ideale per distendere i sensi.

La struttura è aperta al pubblico esterno all’Hotel Enterprise dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e dopo le ore 21. Attenzione, il sabato e domenica dopo le ore 21 occorre prenotare.

La Spa “Le Terme di Kyoto”, proprio per la sua dimensione raccolta, è la location ideale per festeggiare un’occasione speciale o organizzare feste, addii al nubilato, compleanni, ecc. La Spa in esclusiva va da un minimo di 4 persone a un massimo di 10, con un prezzo davvero contenuto. Enterprise Hotel propone inoltre pacchetti speciali che abbinano all’utilizzo della Spa anche il pernottamento al sesto piano dell’hotel, interamente ispirato all’Oriente.

Per maggiori info potete visitare il sito di Enterprise Hotel.