A Roma per la Vogue Fashion Night Out


RomaL’appuntamento dedicato alla moda e allo shopping che coinvolge le grandi capitali in tutto il mondo, New York, Tokyo, Parigi, Sidney, Shanghai, Mosca, Lisbona, Madrid, Londra e Milano, sbarca a Roma giovedì 15 settembre.

Aperte fino a notte fonda le boutique delle grandi firme della moda nazionale e internazionale e tantissimi gli eventi e le iniziative che animeranno le vie della capitale per una nottata da non perdere. Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito della Vogue Fashion Night Out.

Per chi vuole trascorrere la notte della Vogue Fashion Night Out a Roma il 15 settembre, Globopix ha l’offerta che fa per voi: un soggiorno per due persone dal 15 al 16 settembre all’Hotel Miami, tre stelle a 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna, vi costerà solo 150 €.

Le camere del Miami presentano eleganti decorazioni, classici arredi in legno, TV, minibar e bagno privato. La struttura è vicina alla fermata della metropolitana Repubblica e ben collegata anche con gli altri mezzi di trasporto.

Per prenotare potete visitate la sezione Prenota Hotel di Globopix.

Link a risorse disponibili su Roma:

Foto di Roma

Video su Roma

Webcam di Roma