Affitti case vacanze: i trend dell’estate 2015


Affitti case vacanze trend estate 2015

L’estate 2015 è iniziata e gli affitti delle case vacanze vanno sempre più forte, grazie anche all’elevata qualità delle strutture italiane e alla bravura dei gestori e proprietari che riescono a far sentire gli ospiti come se fossero a casa loro!

Solo Affitti Vacanze è una delle piattaforme leader del settore forte dei suoi 18 anni di esperienza e di oltre 70.000 case vacanza proposte in 25 Paesi del mondo, con qualità e caratteristiche garantite e certificate.



Su un campione di 30.000 ricerche di case vacanza eseguite sul sito www.soloaffittivacanze.it dall’inizio di questo anno, i dati raccolti rivelano che l’Italia è la destinazione dell’estate preferita dalla maggior parte degli utenti e le regioni più amate sono: la Toscana, che si posiziona al primo posto con il 19,92%, seguita da Sicilia (18,55%), Sardegna (8,72%), Puglia (8%), Liguria (7,49%) ed Emilia Romagna (6,49%).

Le famiglie sembrano apprezzare sempre più la formula delle case vacanze in affitto dove lo spazio è ampio, la ben attrezzata e la libertà negli orari è totale, senza perdere il piacere della vacanza e del relax.

Qualche esempio? Vi piace la villa vista mare ritratta nella foto di apertura di questo articolo?

Si tratta di una delle proposte di Solo Affitti Vacanze, una villa di 180 mq situata a Castro, in provincia di Lecce, con una vista panoramica che si commenta da sola e a soli 200 m di distanza dalla mitica grotta Zinzulusa.

La casa, strutturata su due piani, può ospitare fino a 12 persone ed è immersa nel verde, con ampie terrazze e giardino privato per prendere il sole e con un gazebo per pranzi e cene all’aperto.

La minipiscina idromassaggio riscaldata per 6 persone è la “chicca finale”. Prezzo per l’affitto dell’intera casa: 3.999,00 € per 1 settimana dal 25 luglio all’1 agosto.

Un’altra proposta di Solo Affitti Vacanze con vista mozzafiato è a Taormina, in un’accogliente villa bifamiliare sulla costa del promontorio, affacciata sulla celebre baia di Isolabella. La casa può ospitare fino a 4 ospiti ed è attrezzata con tv satellitare, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, barbecue e parcheggio coperto. Il centro di Taormina si trova a soli 2 km di distanza mentre la spiaggia di sassi si trova a 600 metri.

Un perfetto mix di cultura, grazie alle importanti manifestazioni di Taormina Arte e al centro storico medievale in cui passeggiare, magari mentre si gusta una bella granita siciliana, e vacanza di mare, grazie all’acqua cristallina e alle spiagge attrezzate.

 

Affitti case vacanze Taormina

La spettacolare vista da una delle case di Solo Affitti Vacanze

Un’altra tendenza che si sta sviluppando sempre di più è quella di andare in vacanza con altre famiglie o con gruppi di amici: l’obiettivo diventa quindi trovare una casa molto grande per assicurare spazio, divertimento e risparmio!

Tra le offerte destinate ad andare esaurite in breve tempo, segnalo la casa a Sansepolcro, in provincia di Arezzo; 355 mq con 13 camere da letto e 12 bagni per ospitare fino a 30 persone nel massimo comfort, compresa la connessione wi-fi, il parcheggio auto e la piscina privata che vedete in questa foto:

Affitti case vacanze Sansepolcro

Non male eh? E se siete pigri e volete organizzare una cena da sogno potrete anche avvalervi di uno chef privato che penserà ad ogni dettaglio!

Prezzo per l’affitto dell’intera casa: 3.199,00 € per 1 settimana dal 12 al 19 settembre 2015.

Se una di queste offerte vi ha stuzzicato potete chiedere subito maggiori informazioni ed eventualmente prenotare chiamando il servizio clienti di Solo Affitti Vacanze, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19, chiamando il numero: 0547 – 418151.

Pubblicato da Matteo Di Felice il 30 Giugno 2015