Offerte: Vacanze Natale 2013


Ancora non avete prenotato le vostre Vacanze di Natale? Per i più generosi di portafogli abbiamo già visto qualche offerta vacanza per trascorrere Natale o Capodanno alle Maldive, altre offerte già viste per le vacanze del prossimo Natale si concentrano sui Centri Termali d’Italia e d’Europa.

L’offerta tipo prevede un soggiorno di 3 notti e quattro giorni, i prezzi sono piuttosto accessibili, un esempio? Il centro Benessere e Spa dell’Hotel Benessere Villa Fiorita consente di festeggiare la fine del 2013 e brindare per il capodanno 2014 con offerte che comprendono l’utilizzo gratuito dell’area spa: sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasche Jacuzzi, cromoterapia, sala relax e… soprattutto, piscina coperta riscaldata! Il pacchetto di 3 notti, compreso cenone di San Silvestro con piatti a base di porcini e tartufo nero locale, costa 560 euro. Altre offerte possono essere consultate a questa pagina.

Le vacanze di Natale più classiche prevedono itinerari all’insegna di mercatini e villaggi degli elfi! Qui la classica offerta prevede un itinerario di 3-5 giorni. I mercatini di Natale più gettonati sono quelli dell’Alto Adige o di Norimberga, in Germania. Un’offerta per il prossimo Natale prevede una “maratona” di quattro giorni alla scoperta delle tradizioni tipiche della città di Lebkuchen: uomini fatti di prugne secche e marzapane, dolci speziati, articoli da regalo, antiche tradizioni e tanto altro. La quota richiesta per un pacchetto tutto compreso, con partenza da Verona in autopullman GT e visite con guida italiana, ammonta a 399 euro, con partenze fissate per il 5 dicembre, 12 dicembre e 19 dicembre.

Caesartour propone il weekend del 21 dicembre in Alsazia. L’Alsazia, da sempre terra di confine in bilico tra Francia e Germania, conserva entrambe le anime di queste due grandi nazioni che si rispecchiano nelle sue tradizioni e nelle sue architetture ed a Natale tutto si colora di mille luci e di sapori con atmosfere fiabesche ed indimenticabili. L’atmosfera natalizia si riflette ovunque: nel cibo, nei vestiti, nelle strade, e anche nelle case. E’ meraviglioso vedere ogni singola casa decorata ed illuminata a festa. Le tariffe per questa offerta, compresa di viaggio A/R da Verona e trattamento in mezza pensione, ammonta a 199 euro. La stessa tariffa è proposta per un tour guidato di due giorni tra le bellezze di Nizza, Sst Paul De Vence, Antibes e Cannes con sistemazione in mezza pensione e partenze disseminate lungo tutti i weekend di dicembre.

Pubblicato da Anna De Simone il 6 Ottobre 2013