Oktoberfest 2011: si parte!


OktoberfestInizia questo weekend e si concluderà il 3 ottobre la festa della birra più famosa al mondo, che attira in Germania centinaia di migliaia di giovani, amici e veterani dell’Oktoberfest.

Aperta tutti i giorni della settimana, nei giorni feriali la birra, che è possibile gustare in diverse qualità, è servita dalle 10.00 alle 23.30, nel weekend invece la festa inizia già dalle 9.00.

L’Oktoberfest non è solo per comitive di amici, ma anche per la famiglia, avendo cura di evitare i giorni del fine settimana,  solitamente i più affollati. Inoltre l’organizzazione da anni dedica il martedì, da mezzogiorno alle 18.00, alle famiglie, con prezzi ridotti in tutti i padiglioni.

Se non avete ancora prenotato il vostro hotel, Globopix ha l’offerta che fa per voi: un soggiorno per due persone dal 23 al 25 settembre, al Günstig Schlafen 24 , uno dei pochi hotel ancora disponibili, vi costerà solo 310 euro.

Dotata di connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e parcheggio privato gratuito, questa struttura in posizione tranquilla dista 10 minuti a piedi dalla stazione della ferrovia Obermenzing, da cui potrete raggiungere il centro di Monaco in 10 minuti, evitando così il grosso problema di parcheggiare nei dintorni dell’area dell’Oktoberfest.

Per prenotare potete visitare la sezione Prenota Hotel di Globopix.

Allora che aspettate? Un occhio al meteo di partire e…alla salute!