La Bottega di Olivia e Marino al Milano Film Festival


torcelli Olivia&MarinoSi è tenuto oggi a Milano, nel rinomato locale N’Ombra de Vin, nel cuore di Brera, l’ultimo appuntamento con le degustazioni offerte dalla Bottega di Olivia&Marino: tante golose bontà da forno per spuntini o aperitivi, come le “Sfoglie croccanti al forno”, gli “Sfilati rustici”, le “Schiacciate” e le ultime novità dei “Torcelli” e delle “Spianatine”. I prodotti Olivia &Marino sono stati offerti in accompagnamento a vini tipici lombardi.

La serata è stata organizzata in occasione del Milano Film Festival.

 Il Tour de la Bottega di Olivia&Marino ha animato per tutto il 2011 alcune fra le più importanti manifestazioni italiane: come Cioccola-Tò, il Ferrara Buskers Festival e Umbria Jazz. Durante le varie tappe del Tour, oltre alla possibilità di degustare i prodotti de la Bottega di Olivia&Marino, anche quella di iscriversi agli itinerari sfiziosi creati ad hoc dalla Community: mete curiose da scoprire alla ricerca degli sfizi del territorio. Per partecipare basta iscriversi sul sito www.oliviaemarino.it, diventare un “Cultore dello Sfizio” e registrarsi per tutti gli itinerari sfiziosi sul blog di Olivia&Marino.

A proposito della Community è da segnalare l’originale “Guida degli Itinerari dello Sfizio” nata proprio dalle tante segnalazioni degli amanti del gusto che negli anni sono divenuti in prima persona autori di interessanti percorsi in giro per l’Italia.  Si tratta della prima guida nata dalla rete attraverso la Community del Brand con suggerimenti e recensioni sui luoghi più suggestivi della nostra penisola, un libro alla scoperta del viaggio per condividere diversità locali e genuine, tradizioni, profumi e sapori.

Per tutti gli “Amanti dello Sfizio” il prossimo appuntamento da segnare in agenda sarà la tappa alla Barcolana, l’evento dedicato all’arte del vento a Trieste dal 6 al 10 ottobre!