EasyJet lancia i voli per l’estate 2012


Sono già in vendita i voli per l’estate 2012 proposti da easyJet, la compagnia low cost che con la sua presenza di rilievo sulle prime 100 rotte e nei 50 maggiori aereoporti in Europa, si afferma come il primo network di trasporto aereo del continente.

EasyJet lancia per il periodo marzo – settembre 2012 più di 1.800 voli a settimana da e per l’Italia, con ben 18 milioni di posti disponibili, una scelta tra oltre 300 destinazioni e più di 110.000 voli low cost per tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa.aereo easyjet

Cosa cambia rispetto ai voli dell’estate 2011? EasyJet ha aumentato la capacità verso le destinazioni più popolari tra i passeggeri business e leisure per rendere il viaggio ancora più facile.

Prenotando in anticipo i passeggeri potranno beneficiare di tariffe sempre più vantaggiose (a partire da euro 19,99) e assicurarsi un’ottima scelta di destinazioni estive – dalla soleggiata Spagna alle mete più esotiche come il Marocco. Anche per i passeggeri business sono previste tariffe economiche vantaggiose nell’ampio network europeo di destinazioni easyJet, verso aereoporti centrali e orari convenienti.

Da sottolineare che easyJet investe nelle più recenti tecnologie, opera efficientemente e riempie la maggior parte dei posti disponibili. Grazie a questo impegno ogni passeggero easyJet emette il 22% di CO2 in meno rispetto ad un passeggero di una compagnia aerea tradizionale che vola sulla stessa rotta.

Per tutti gli interessati che vogliono prenotare insieme volo, hotel e transfer, si può trovare una vasta selezione di offerte flessibili ed accessibili per l’estate sul sito di easyJet Holidays.