Siti simili a Groupon, la classifica


siti simili groupon

Groupon è un portale di acquisti di gruppo che consente di aggiudicarsi, a prezzo ribassato, vacanze/viaggi, soggiorni, cene o pranzi in ristorante, oggettistica… In tempi di crisi fa sempre comodo poter risparmiare sulla prossima vacanza, è per questo che nella presente pagina vi segnaleremo alcuni dei migliori siti simili a Groupon, ecco tutte le alternative che possono fare al caso vostro.

Nell’articolo “Groupon, Groupalia, Glamoo… quale conviene?” abbiamo messo a confronto diversi siti simili a Groupon paragonando l’assistenza clienti e la qualità delle offerte dei tre portali, vi abbiamo così rivelato come, su esperienze effettuate in prima persona dal Team di Viaggievacanze.comGlamoo è risultato il portale più affidabile e disponibile in caso di controversie.

La migliore alternativa a GrouponGlamoo
Glamoo è la risposta ango-italiana a Groupon. Di origine inglese, Glamoo, è partner di Seat PG. Il sito, così come Groupon, offre sconti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli sconti si spingono all’80% e l’utente può collezionare “gems”, bonus di 10 euro invitando gli amici di facebook.

Continuando a parlare di siti simili a Groupon, vi segnaliamo l’articolo “Alternative a Groupon” dove mettiamo in evidenza i migliori portali di “acquisto di gruppo” del web. In particolare abbiamo analizzato le proposte di siti simili a Groupon come:

  • prezzofelice.it
  • letsbonus.com
  • poinx.it
  • groupalia.it
  • glamoo.com
    si trovano fantastiche offerte di viaggi, proposte scontate per pranzi e cene in ristoranti e oggetti di varia natura.
  • offerum.it
    si trovano offerte su base locale relative a corsi, weekend, viaggi, shopping
  • sconton.it
  • danoncredere.it

A questo elenco aggiungiamo anche: 360qpon.it e  l’interessantissimo crocieraonline.com, portale dedicato alle offerte di viaggi per gli appassionati di crociere.

siti simili a Groupon appena elencati sono ampiamente diffusi per acquisto di gadget tecnologici ma il loro successo lo si deve alla possibilità di acquistare offerte promozionali di viaggi e di pranzi o cene in ristoranti.

Chi non vuole prendersi la briga di controllare tutte le offerte proposte dai siti come Groupon, può consultare le home page degli aggregatori di offerte come Dealrapido, yooDeal (consente di dividere le offerte per fasce di prezzo, oltre che per categorie, località…) e youppit (consulta oltre 25 fonti)

Pubblicato da Anna De Simone il 13 Settembre 2014