In Vacanza a Miami Beach con i fratelli Vanzina


miami beach film

Miami Beach è il film dei fratelli Vanzina che vi regalerà momenti di allegria e genuine risate portandovi a spasso tra le spiagge di Miami.



Fin dagli anni ’80, i Fratelli Vanzina sono garanzia di risate e di evasione, basterà ripensare a successi del passato come Sapore di Mare, Vacanze di Natale, a Spasso nel tempo e il più recente Mai Stati Uniti per capire di cosa stiamo parlando: cinema divertente per tutta la famiglia!

Se ancora non avete inquadrato bene la situazione, vi riportiamo un po’ di cifre: Mai Stati Uniti, film con Ricky Memphis distribuito in 350 sale cinematografiche italiane il 3 gennaio 2013, al primo weekend di uscita è stato il film più visto in Italia, con record di incassi al botteghino.

Con il film Miami Beach il regista Carlo Vanzina torna negli States ma questa volta nella caldissima cornice delle spiagge di Miami. Così come Mai Stati Uniti, anche Miami Beach è distribuito dalla 01 Distribution con debutto nelle sale previsto per il 1 giugno.

Si ripete il connubio fratelli Vanzina e Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Max Tortora, reduci dal successo di Torno indietro e cambio vita. Questa volta al cast si aggiunge il talentuoso Giampaolo Morelli.

Non è la classica commedia italiana, con Miami Beach fartelli Vanzina festeggiano i 40 anni di carriera. Il primo film dei fratelli Vanzina porta il nome di Luna di Miele in Tre e risale al lontano 1976.

Maimi Beach è una commedia romantica, ambientata nel mondo degli italiani a Miami, tra spiagge, college americani, feste e locali notturni, un ritratto scanzonato di ciò che cercano gli italiani all’estero: amore, ottimismo, divertimento, emozioni intense e voglia di vivere.  Il risultato sintetizza ciò che cercano gli italiani che si recano al cinema con la speranza di distendersi, evadere dalla realtà e catapultarsi in un mondo di risate.

Per iniziare a cavalcare l’onda del successo di Miami Beach vi invitiamo a visitare la Pagina Facebook Ufficiale dei Fratelli Vanzina.

Miami Beach – Il cast

I protagonisti, al completo, del nuovo film Miami Beach sono Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Max Tortora, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi e Giampaolo Morelli.

Miami Beach – La trama

Luca e Valentina sono due italiani che si ritroveranno a studiare insieme nello stesso campus di Miami… non sarebbe una strana coincidenza se i rispettivi genitori non si odiassero! Il film dirompe con il litigio, durante il volo Roma – Miami, tra Giovanni, papà di Luca e Olivia, mamma di Valentina. Tra i due giovani, però, s’innescherà una tenera storia sentimentale malgrado l’odio dei rispettivi genitori. La trama si infittisce quando negli States arriva anche Giulia, approdata a Miami per assistere a un famoso concerto… solo un dettaglio, Giulia sarebbe dovuta arrivare col padre mentre scappa via piantandolo all’aeroporto di Roma! Giulia, intanto si invaghisce di Filippo, un immobiliarista sciupafemmine molto più maturo di lei… qui il padre farà carte false per riportare l’equilibrio nella vita della figlia teenage.



Oggi Miami è tra le mete turistiche più ambite dai giovani italiani e il film non poteva trovare ambientazione migliore: chi non è ancora stato a Miami, dopo il film, desidererà andarci… quindi tenete pronte le valigie!

Ti potrebbe interessare anche

Pubblicato da Anna De Simone il 1 Giugno 2016