Vacanze di Pasqua 2014, le offerte


Quali sono le offerte dei TO per le prossime vacanze di Pasqua 2014? Preventivi alla mano vediamo un po’ le mete italiane ed estere proposte da agenzie di viaggio e TO per le imminenti vacanze di Pasqua.

Per le Vacanze Pasqua 2014 Viaggi Boscolo propone un tour di 4 giorni alla scoperte delle Perle del Mediterraneo o, in alternativa, una full immertion tra le opere di Gaudì nella sorridente Barcellona. I tour di gruppo di Viaggi Boscolo prevedono un gran numero di visite guidate che in Spagna si traducono con escursioni, per citarne alcune, che vanno dalla collina di Montjuic fino al monastero di montserrat e la Madonna Nera.

Vacanze di Pasqua 2014, Perle del Mediterraneo
Napoli, Capri e la Costiera
Prezzo: da 510 euro con volo da Bologna, Genova, Olbia, Torino e Trieste. Si arriva a 610 euro per chi parte da Ancona, Catania, Firenze, Milano, Pisa, Venezia e Verona.
Partenza: 18 aprile
Durata: 4 giorni

Vacanze di Pasqua 2014, Arte e movida spagnola
Barcellona
Prezzo da 700 euro
Partenza: 18 aprile
Durante: 4 giorni

Chi vuole evadere dall’Europa può trovare interessante l’offerta vacanza di Pasqua 2014 rinvenuta su Caesartour.it, si tratta di una vacanza piuttosto lunga, meglio dimenticare il “mordi e fuggi” così da concedersi un tour di 8 giorni in Israele. Il “Tour Pasqua in Israele”, fissa la partenza al 15 aprile da Roma Fiumicino al prezzo di € 1630. Lo stesso portale, propone, per chi vuole trascorrere le vacanze di Pasqua 2014 in pieno relax, un lungo soggiorno (otto giorni) a Bormio, nell’Hotel Baita Clementi ben quattro stelle, in mezza pensione. La partenza è fissata per il 19 aprile e il prezzo è di soli 450 euro circa.

Chi vuole spendere ancora meno senza rinunciare alla bellezza di una delle più romantiche capitali europee (non parlo di Parigi!), può partire per le vacanze di Pasqua in aprile per una quattro giorni nel cuore di Vienna. Si parte il 18 aprile da Roma Fiumicino e si pernotta nell’Hotel Trend Messe (tre stelle) con solo prima colazione. Il prezzo è di circa 260 euro.

Attenzione: le tariffe indicate
E’ sempre necessario verificare la presenza di modifiche al programma e richiedere un preventivo contattando direttamente l’agenzia o il TO citato. Viaggievacanze.com non è responsabile di variazioni sul prezzo in quanto non effettuiamo vendite o gestioni ma solo informazione riportando le offerte dei principali TO.

Pubblicato da Anna De Simone il 7 Marzo 2014