A Gennaio, viaggia con meno di 1000 euro


Non avete avuto la possibilità di passare le vacanze di Natale fuori e volete rifarvi con un viaggio a gennaio? Magari con un budget che non superi i 1000 euro? Oggi vi proponiamo alcuni pacchetti vacanza che prevedono partenza a gennaio e che rientrno nel vostro budget!

Quando si parla programma un viaggio con solo un mese di anticipo, si parla di last minute. La redazione di Viaggi e Vacanze è andata a caccia delle migliori proposte per un viaggio a gennaio con meno di 1000 euro. Trattandosi di un viaggio abbiamo escluso le mete italiane e ci siamo soffermati sull’estero, mettendo in evidenza solo i viaggi che prevedono voli low cost così da rientrare nel budget di 1000 euro.

Le nostre proposte prevedono:
-8 giorni a Capo Verde, con partenza da Bologna, Roma Fiumicino, Malpensa, Verona. Le partenze sono fissate per il 9, il 16, il 23 o il 30 Gennaio. Si alloggia a Boavista, in un Resort a quattro stelle di Club Marine, Club Beach Resort. Il viaggio può essere affrontato con meno di 1000 euro perché costa solo 554 euro.

Crociera di 8 giorni. Mediterraneo con Francia, Spagna e Tunisia. L’imbarco e lo sbarco sono a Genova. Si parte il 12 Gennaio e i prezzi variano in base alla cabina scelta. 390 euro Cabina Interna, 510 euro Cabina esterna e 620 euro per la cabina esterna con Balcone.

Crociera Nilo, in Egitto con “Il fiume degli Dei”. L’offerta è sorprendentemente economica. Le partenze sono previste per il 6, il 13, il 20 e il 27 gennaio. Quanto costa? 290 euro. Il volo è da Milano e il soggiorno prevede pensione completa.

-9 giorni a Cuba. Chi può sforare il budget può trascorrere  9 giorni a Cuba, partendo da Roma Fiumicino l’11, il 18 o il 25 gennaio. Il prezzo per questo viaggio è di 1105 euro e si alloggia all’ExploraCafè, EcoResort di Cayo Largo.

-9 giorni a Cuba a 931 euro. Ma qui bisogna affrettarsi perché si parte il 5 gennaio da Milano Malpensa e si alloggia presso l’Hotel Brisas Guardalavaca, quattro stelle!

I viaggi descritti fin ora sono offerti da Caesartour.it, e possono essere trovati nell’area last minute. Le spese comprendono volo, alloggio e una soluzione all inclusive soft, quindi sono relativamente poche le spese extra da accollarsi e nel caso di Capo Verde, rientra perfettamente nella soluzione viaggio da 1000 euro per questo gennaio 2013.

Pubblicato da Anna De Simone il 28 Dicembre 2012