Idee per un Capodanno originale


Anche i più tradizionalisti a lungo andare si annoiano del solito Capodanno e così inizia la caccia alle idee originali per trascorrere un Capodanno ricco di emozioni. Molti sognano di festeggiare l’arrivo del nuovo anno al caldo di spiagge tropicali, così i tour operator si attivano per fornire pacchetti vacanza ad hoc.

Vi abbiamo già fornito alcune idee per il Capodanno, i più organizzati saranno già in viaggio, ma chi non ha prenotato una vacanza non deve disperare, le idee originali non mancano. Tanto per dirne una… avete mai pensato di passare il capodanno in piscina o magari alle terme? Più originale di così…

Idee Originali per Capodanno
Capodanno per single
 se siete single non disperate, ci sono eventi su misura per voi. Se siete ragazze single, non siate timorose, anche la celebre rivista “Cosmopolitan” parla bene di questi eventi. Un cenone sul Lago di Como, una breve vacanza in Toscana o qualcosa di più movimentato a Roma e Milano. La scelta è molto ampia e i prezzi economici. I portali che fanno a caso vostro sono vitadasingle.net e speedvacanza.it .

-Capodanno con delitto e giochi di ruolo
In molte città d’Italia, ristoranti e locali si sono organizzati per offrire una notte di San Silvestro molto particolare. Giochi di ruolo e caccia all’assassino. Se non avete voglia di spostarvi, date un’occhiata agli eventi organizzati nella vostra città. Per esempio, presso la tenuta di Villa il Salicone, Serravalle, in provincia di Pistoia, al costo di 100 euro si può cenare e partecipare a un gioco di ruolo medievale con tanto di costumi e armi per duellare.

-Capodanno last second
Non avete ancora prenotata la vacanza? L’idea migliore è affidarsi a un last second così sarete anche sicuri di risparmiare. I siti più affidabili che offrono pagine aggiornate con tutti i last second del caso, sono lastiminute.com e caesartour.it. Qualche esempio? Prenotando oggi un capodanno nel Mar Rosso, con pernottamento per 8 giorni in Resort a quattro stelle, località Naama Bay, Sharm El Sheikh, l’utente andrà a pagare solo 724 euro. Prezzo che scende a 629 euro se si rinuncia a una stella! Non c’è che preparare le valige, si parte il 30 dicembre!

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 27 Dicembre 2012