Voli low cost dall’Italia con Ryanair


Ryanair propone offerte last minute per viaggiare in Europa a tariffe decisamente low cost. La promozione lanciata dalla compagnia irlandese offre voli a partire da 19,90 verso molte mete europee per il mese di ottobre e novembre per i giorni dal lunedi al giovedi e in base alla disponibilità. Per poter accedere all’offerta last minute offerta dalla compagnia aerea Ryanair c’è tempo per prenotare fino alla mezzanotte di lunedi 26 agosto 2013, oltre il quale non sarà più possibile accedervi. Ma vediamo nel dettaglio l’offerta.

Voli low cost dall’Italia con Ryanair, come funziona
La promozione in atto sul sito della compagnia è disponibile solo per chi è più veloce. C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedi per acquistare il proprio biglietto (o più biglietti) al costo di 19,99 euro cadauno. Le destinazioni possibili sono numerose, non mancano le città di mare, quelle d’arte e le capitali europee che a fine estate sono meno caotiche e si possono visitare in tutta tranquillità.  Si potrà volare con 20 euro circa verso Bordeaux, Cracovia, Londra, Barcellona, Malta, Malaga, Dusseldorf, Bruxelles, Alicante, Francoforte, Varsavia e anche Parigi.

Ecco come funziona l’offerta Ryanair, che come forse saprete implica delle restrizioni. I biglietti acquistati in promozione sono validi per prenotazioni che vanno dal 1 ottobre al 28 novembre 2013, ovvero per volare nell’intervallo di tempo compreso ma non nel fine settimana, cioè in tutti i lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dal primo ottobre al 28 novembre 2013.

Inoltre le tariffe per i voli low cost Ryanair in promozione non includono nel prezzo i supplementi facoltativi, permettendo quindi il bagaglio a mano delle misure classiche per Ryanair: 55 cm per 40 cm per 20 cm con peso massimo pari a 10 kg. Per bagagli aggiuntivi le tariffe Ryanair hanno un costo piuttosto alto a mio parere, quindi organizzatevi per tempo per non dover poi, all’ultimo minuto, pagare un supplemento che ci si potrebbe risparmiare.

Per prenotare basta andare sul sito della compagnia aerea Ryanair sezione prenotazioni

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Agosto 2013