Weekend a Barcellona: come vestirsi


Barcellona come vestirsi

Barcellona è la città della Spagna che in assoluto amo maggiormente, per il suo clima eccezionale, per la vita e la movida sulle Ramblas, per le sue architetture e per la presenza del mare!

Barcellona è facilmente raggiungibile dall’Italia in aereo con voli diretti dai principali aeroporti e per chi vive nel Nord Italia e non disdegna i lunghi tragitti è raggiungibile anche in auto: in circa 10 ore da Milano, 9 ore da Torino e poco più di 8 da Genova.

Il clima di Barcellona è mite per tutto l’anno e le temperature medie non scendono mai sotto i 10 gradi, con massime giornaliere tra i 14 e i 28 gradi.



Barcellona è una città informale e gli stranieri sono ben accetti ma per integrarsi alla perfezione e scatenarsi nella movida come un vero catalano qualche dritta sul look non guasta di certo!

Ecco quindi i miei suggerimenti da cui prendere spunto per un outfit perfetto per il vostro soggiorno a Barcellona.

PER LEI

– Pantaloni Troubadour: ampi, comodi e con una fantasia perfetta per riprendere motivi tipici del design e dell’architettura che piace agli spagnoli.

Pantaloni Barcellona

 

Sandali FUN grey in finta pelle con fantasia animalier, tacco largo e alto 3 cm nella taglia 36. Comodi ma stilosi! :-)

Sandali Barcellona

Maglietta a manica lunga blu lavorata all’uncinetto e in cotone al 100%: perfetta per ballare restando fresche!

Maglietta Barcellona

PER LUI

Camicia Selected Homme, light blu, fresca, casual ma allo stesso tempo di classe.

Camicia Barcellona

Pantaloni Shthree Paris, Chino, colore medieval blue, 100% cotone e vestibilità slim. Classici e confortevoli.

Pantaloni uomo Barcellona

Scarpe Dr. Martens (quanti ricordi di gioventù! :-) stringate, in tela con soletta in pelle e punta arrotondata. Comodissime e leggerissime: perfette per i climi … “calienti“!

PER LUI E PER LEI

– Occhiali da sole Rayban Clubmaster: sono tornati alla grande! Un modello unisex che mi è sempre piaciuto e che indosso spesso in alternativa al “superclassico” Rayban a goccia.

Per queste ed altre ispirazioni solari e trendy ti consiglio di visitare la sezione del sito di Zalando, ispirata proprio alla capitale della Catalogna.

 Sponsored Article

Ti potrebbe interessare anche Siviglia in tre giorni

Pubblicato da Matteo Di Felice il 24 Marzo 2016