Big Blu 2011: il mare per la testa


Al via il 19 febbraio la quinta edizione del Salone della Nautica e del Mare di Roma; 9 giorni di esposizione in Fiera Roma per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del settore nautico.
Nella passata stagione sono state registrate più di 140.000 presenze e questo ha permesso alla rassegna romana di collocarsi a fianco del Salone Nautico Internazionale di Genova e tra i primi saloni a livello europeo.

Big Blu

Saranno presenti oltre 800 imbarcazioni e verranno presentate numerose novità interessanti, quali ad esempio le ultime creazioni di imbarcazioni open, dove la velocità si unisce alle innovazioni tecnologiche.
Saranno esposte piccole navi per la pesca sportiva e lussuosi yacht accanto ad un’infinita serie di produzioni collegate al settore, come abbigliamento tecnico, sistemi di sicurezza, vernici, resine, sistemi di ormeggio e molto altro ancora.

Big Blu
offrirà inoltre un’ampia panoramica sugli sport acquatici, in particolar modo la vela sportiva, il surf, il windsurf e il più recente Kitesurf.
Significativa l’iniziativa all’interno dello spazio PELAGOS Sea Heritage Exhibition, volta a promuovere la cultura del mare, evidenziandone bellezze e pericoli.

Infine, durante tutta la manifestazione sarà presentato un ricco calendario di convegni per operatori e visitatori con la collaborazione della Lega Navale Italiana, Assomarinas, Assonautica, Assonat, Capitanerie di porto e la Guardia Costiera.

Per maggiori informazioni relative ad orari e prezzi visitate il sito della manifestazione.

 

Richiedi itinerario personalizzato