Viaggi organizzati da Bari


Il turismo coinvolge tutte le località italiane per soddisfare ogni esigenza. Per chi fosse interessato ai viaggi organizzati da Bari, vi suggeriamo alcune proposte molto interessanti.

Viaggi organizzati da Bari. Medjugorje
L’agenzia Viaggi by EvolutionTravel organizza Pellegrinaggi per Medjugorje. Il pacchetto offre volo più soggiorno5 giorni / 4 notti in pensione completa a tre stelle (bevande incluse) al costo di 585 euro con partenza da Bari (Palese). Il programma comprende: partecipazione alle liturgie, adorazioni serali, incontri con i frati francescani presenti, la salita al Podbrdo, il colle delle prime apparizioni e al Monte Krizevac.

Ci saranno alcuni incontri organizzati per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere i pellegrini.

Visite previste: l’Orfanotrofio di Majcino Selo (Villaggio della Madre), la comunità realizzata per alleviare le sofferenze derivate dalla guerra, la Comunità Cenacolo di Suor Elvira, il Villaggio della Madre, fondato da Padre Slavko Barbaric e la Comunità della Famiglia Ferita di Suor Cornelia.

Viaggi organizzati da Bari. Praga e Dresda
La SOS TRAVEL organizza per dicembre 2012 pacchetto viaggi per i Mercatini di Natale a Praga e Dresda. Il pacchetto offre: Volo diretto andata/ritorno, trasferimento da/per aeroporto, sistemazione in Hotel a quattro stelle per tre notti/quattro giorni, trattamento mezza pensione, visita guidata di Praga in italiano ed escursioni giornaliera a Dresda. Il costo del pacchetto è di 450 euro tutto incluso

Visite previste in pullman:  i quartieri antichi di Praga e della zona moderna, Staré Město (la Città Vecchia), Nové Město (la Città Nuova), Malá, i sotterranei della Città Vecchia. Successivamente si raggiungerà  la città di Dresda, sede dei Mercatini di Natale più antichi e famosi della Germania.

Viaggi organizzati da Bari. Le crociere
Da bari la MSC organizza crociere di otto giorni nel Mediterraneo. Le partenze iniziano da marzo 2013 con offerte che partono da 349 euro.

Pubblicato da Anna De Simone il 14 Dicembre 2012