A Carnevale dormi una notte gratis


Chi è a caccia di vacanze economiche può sfruttare il primo weekend di marzo per avere una notte gratis in uno dei migliaia di Bed and Breakfast d’Italia. E’ questa l’iniziativa lanciata in occasione dell’ottava edizione della Giornata Mondiale del B&B.

In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo in Italia, l’unico modo che abbiamo per tenere in vita il turismo è quello di scendere a compromessi con il crollo dei prezzi, così spopolano portali che propongono coupon a basso costo, network per lo scambio della casa e iniziative come questa che vi stiamo presentando.

L’iniziativa è organizzata dal portale bed-an-brekfast.it, è nata in Gran Bretagna per promuovere e divulgare la grande ospitalità fornita dai bed and brekfast anglosassoni e poi importata anche in Italia in occasione del B&B Day. Vediamo in dettaglio come approfittare dell’evento e soggiornare per una notte gratis in uno dei migliaia di Bed & Brekfast d’Italia.

Sabato 1 marzo 2014 si potrà soggiornare gratuitamente in uno dei migliaia di B&B italiani a patto di pernottare almeno un’altra notte di fila, quella di venerdì 28 febbraio o domenica 2 marzo. La data dell’iniziativa coincide con i festeggiamenti per il Carnevale e quale modo migliore di celebrare il carnevale se non quello di passare un weekend fuori?

Per prendere parte all’iniziativa e trascorrere una notte gratis in  uno dei B&B d’Italia, bisognerà collegarsi alla piattaforma web bbbday.it, selezionare la struttura prescelta e prenotare. I Bed and Brekfast che hanno aderito all’iniziativa sono piuttosto numerosi e suddivisi per regione così da facilitare la scelta della meta. E’ inoltre possibile selezionare le caratteristiche che si richiedono alla struttura.

Ti potrebbe interessare anche Carnevale di Basilea

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Gennaio 2014