Barcellona: pacchetto per il ponte di Ognissanti


BarcellonaL’estate è ufficialmente finita e le vacanze sembrano ormai un ricordo lontano? Gli esperti, per combattere lo stress da rientro, consigliano sempre di programmare da subito le prossime vacanze, che coincidono nella maggior parte dei casi con i ponti delle festività autunnali.

E quale meta è meglio di Barcellona per sperare in qualche giorno di caldo anche a novembre? Passeggiare per la Rambla, ammirare le opere di Gaudì, visitare la Sagrada Familia e il Museo di Picasso, con un po’ di fortuna con una temperatura gradevole e sotto il sole.

Per il lungo ponte di Ognissanti Globopix ha l’offerta che fa per voi! Un weekend lungo per due da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre vi costerà solo 470 euro.

Un soggiorno per due all’Hostal Putxet, in una tranquilla zona residenziale a soli 600 metri dal Parco Guell, con camere dotate di bagno privato e connessione wi-fi gratuita, vi costerà solo 189 euro. Per prenotare potete visitare la sezione Prenota Hotel di Globopix.

Se partite da Milano, ecco un’offerta da non perdere: volo andata e ritorno da Milano Malpensa a Barcellona El Prat a 149 euro tasse incluse. Per prenotare i voli potete visitare la sezione Prenota voli di Globopix.

Link alle risorse disponibili su Barcellona:

Clima a Barcellona

Foto di Barcellona

Video su Barcellona

Guida in .pdf di Barcellona