E’ in Italia la Spa più bella d’Europa


Rome Cavalieri Grand Spa ClubTravel+Leisure è una rivista statunitense specializzata in turismo e tempo libero, un’autorità in materia di viaggi.  Ogni anno nel settore c’è grande attesa per i “Travel+Leisure World’s Best Awards“, assegnati in base alle opinioni dei suoi fedeli lettori, che quest’anno hanno incoronato l’Italia come patria della Spa più bella d’Europa.

E’ il  “Grand Spa Club” del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, a sbaragliare la concorrenza dei centri benessere di tutta Europa e ad aggiudicarsi il premio di miglior Spa del vecchio continente, sulla base di un sondaggio condotto tra i lettori della rivista tra dicembre 2010 e marzo 2011 che hanno espresso il loro gradimento su qualità di trattamenti e servizio, dell’ambiente e ovviamente sul prezzo.

Ottimo il piazzamento della Spa romana anche nella classifica mondiale, che la vede svettare al quarto posto dopo la Nuova Zelanda con il Queenstown Hotel &SPA, il Ritz Carlton di New Orleans e il Couples Tower Isle in Giamaica.

Con duemila metri quadrati di centro benessere, il “Grand Spa Club” del Rome Cavalieri propone ai suoi clienti un’ampia varietà di trattamenti e percorsi sensoriali, in un ambiente che richiama le terme romane e che ha l’onore di ospitare grande opere d’arte come Giambattista Tiepolo, Andy Warhol e Schifano.

Ma non è solo nel wellness che l’Italia ottiene ottimi risultati: anche nella classifica mondiale delle mete turistiche preferite dagli americani, Firenze e Roma si posizionano rispettivamente al secondo e al terzo posto precedute solo da Bangkok. Inoltre, sempre secondo i “The World’s Best Awards” di Travel+Leisure è Santorini l’isola più bella del mondo.

Insomma, cartina d’Italia alla mano e pronti per scoprire le meraviglie del nostro Bel Paese!