Capitali europee: sconti per l’estate


Capitali europee

Capitali europee, mete sempre interessanti e stimolanti, per vacanze brevi o lunghe. Chi in estate non può assentarsi un intero mese, può pensare ad uno stacco in una delle belle Capitali europee. Anche chi ha in mente un tour, può dedicare ad una o più Capitali europee un paio di giorni. E perché, poi, non passare un’estate intera passando da una capitale all’altra? Tutte le combinazioni che desideriamo non solo sono possibili ma sono anche convenienti perché eDreams propone interessanti sconti per l’estate. Da prendere al volo, che siano inerenti ad un volo A/R o ad altro. Raggiungere le Capitali europee e godersele senza pensare a quanto abbiamo speso, è possibile approfittando ad esempio di un codice sconto eDreams con cui possiamo prenotare su questo portale il viaggio cercando tra le migliori tariffe del momento.



Nella pagina dedicata, Sconti.com si possono trovare le occasioni da non perdere e atterrare nelle Capitali europee che più ci attirano volando con le migliori compagnie aeree di bandiera o con le compagnie low cost affidabili e con risparmi interessanti. Tutti euro che possiamo spendere sul posto, risparmiare e basta, o investire raddoppiando il viaggio e visitando due Capitali europee invece che una, magari una a inizio estate e una al termine. Io ad esempio punterei a una Berlino a fine giugno e ad una Madrid a fine estate, quando ci sono meno turisti ma il clima è meravigliosamente caldo!

Capitali europee

Non è uno “sconticino” sul volo, quello che eDreams propone per l’estate, ma l’opportunità di costruirsi su misura il proprio viaggio. Navigando nella sezione del sito si trovano offerte per volare verso le Capitali europee senza scali o con scali. E chi non è stato previdente, può contare anche su pacchetti last minute.

Per i viaggiatori ancora diffidenti nei confronti delle procedure on line, non devono sopraggiungere preoccupazioni. E’ semplice e pratico, oltre che sicuro, utilizzare gli sconti eDreams. Una volta scelto il codice promozionale eDreams tra le varie offerte presenti al momento, basta cliccare “Vai all’offerta” e seguire le indicazioni passo per passo.

Capitali europee

Cosa si trova nelle offerte? Immaginiamoci Coupon eDreams sconti fino al 20% su volo + hotel, voli a partire da 6 euro, promozioni su voli internazionali verso le capitali europee e non, oppure intere vacanze estive di 7 notti. Una volta immaginate queste offerte, possiamo cliccare sulla pagina dedicata, eDreams, e trasformarle in opportunità reali, e poi in vacanze vere, da fotografare e poi raccontare agli amici.

Capitali europee

A proposito di amici: bello farli rosicare, per qualcuno, ma secondo me è meglio farli gioire e stupire. Ad esempio, regalando loro una una gift Card eDreams. Per un compleanno o per una laurea, per un matrimonio o per un anniversario. Oppure per un “non compleanno” stile Cappellaio Matto di Alice nelle Meraviglia, per una persona speciale che sappiamo apprezzerà un break turistico in una capitale europea.

Non è necessario pagare l’interno viaggio, all’amico, basta il gesto. Diamogli un input, per il decollo, regalandogli una Gift Card di eDreams da 25, 50, 100 o anche 500 euro che potrà personalizzare per fare un viaggio da sogno.

Talvolta le offerte diventano l’opportunità giusta per andare a scoprire a un prezzo vantaggioso capitali che non sono tra le più famose d’Europa ma che offrono attrazioni e panorami di assoluto rilievo.

Una di queste è ad esempio Cardiff, capitale e città più importante del Galles, situata alla foce del fiume Taff, nel sud-est del Galles e vicino alla frontiera con l’Inghilterra.

Il castello di Cardiff, costruito nel 1081, su una vecchia fortezza romana e restaurato durante l’età vittoriana è una delle mete più affascinanti da non perdere.

Per gli appassionati di sport Cardiff ospita il Millennium Stadium, lo stadio di rugby e di calcio coperto più grande del Regno Unito, con una capienza di 74.500 spettatori.

A Cardiff potrete visitare anche la bellissima Cattedrale di Llandaff, costruita nel XII secolo, sulle fondamenta di una chiesta edificata da San Teilo nel 560.

Il 3 giugno Cardiff ospiterà inoltre uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno: la finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus!

Un ulteriore motivo per scegliere la capitale del Galles per il vostro prossimo viaggio!

… e visto che il 3 giugno è vicino per darvi un ulteriore spinta a prenotare subito il vostro prossimo viaggio vi mettiamo a disposizione un buono sconto esclusivo di 60 Euro dedicato ai lettori di ViaggieVacanze.com. Per usufruirne subito ecco il link da cliccare.

Se vi è piaciuto questo articolo continuate a seguirmi anche su TwitterFacebookGoogle+, Instagram

Ti potrebbe interessare anche

Pubblicato da Marta Abbà il 24 Maggio 2017