Crociere a Luglio


Crociere a Luglio

Crociere a Luglio per rilassarsi, per staccare, i piedi da terra e la mente dalle preoccupazioni, per esplorare nuovi terre arrivando dal mare. Ci sono numerose mete che possono essere raggiunte durante le crociere a Luglio, un buon mese per sparire e tornare senza essere subito coperti da una valanga di mail e di doveri settembrini.



Crociere a Luglio ai Caraibi

Già il suono “Caraibi” evoca un ambiente paradisiaco, natura splendida e accogliente, relax e svago. Ci sono le Bahamas, tra le più famose: sono 700 e più isole da visitare nelle crociere a Luglio per scoprire angoli di natura selvaggia, di colori accesi e anche di tradizioni affascinanti. Ottime per chi ama le immersioni.

In Porto Rico si attracca per la vita notturna della bella capitale San Juan mentre alle isole di Barbados le crociere a Luglio portano i turisti appassionati di sport marini come surf e windsurf.

Crociere a Luglio

Crociere a Luglio in Grecia

La Grecia è un Paese molto gettonato quando si parla di crociere a Luglio ed è difficile scegliere la propria isola preferita, per fortuna con una crociera, non è necessario farlo. L’isola di Ios, la più orientale delle Cicladi, è nota per i suoi borghi coloratissimi e caratteristici che sembrano spuntare a sorpresa dall’acqua: è un paradiso di mare e natura.

L’isola di Sifnos, quella dei vasai, è perfetta per chi è interessato anche all’architettura dei villaggi tipici medievali ma non mancano anche qui le spiagge, le migliori sono quelle di Vathi e di Pharos. Da isola per esiliati politici, Folegandros diventata una meta d’élite, si arriva nel porto di Karavostassis con navi superveloci e si visita in poche ore ma ne vale la pena, come anche per Astipalea, a forma di farfalla, ricca di spiagge che di villaggi.

Crociere a Luglio

Crociere a Luglio in Italia

Anche chi non vuole uscire dal territorio italiano può decidere di godersi delle crociere a Luglio senza alcuna rinuncia. Anzi, ce ne sono di meravigliose che molti stranieri ci invidiano, ne incontreremo a bordo tanti in tutte le crociere nel Mediterraneo in offerta.

Crociere a Luglio da Napoli

Molte crociere a Luglio in Italia partono o passano da Napoli ma ce ne sono anche di quelle che toccano altri Paesi. Una tra tutti è quella che ci porta a trascorrere 8 giorni in mare, da Napoli a Messina, passando poi per Malta, a La Valletta, per Barcellona, Marsiglia e Genova, con ritorno a Napoli.

Crociere a Luglio

Crociere a Luglio: offerte

Le offerte sono spesso imprevedibili, tra last minute e last second, ma alcune crociere a Luglio sempre svettano tra le proposte ammiccanti dell’estate. Tra le classiche ed imperdibili c’è quella di 8 giorni alle Isole Baleari o quella che ci porta in Croazia e in Grecia, sempre in 8 giorni. Esiste anche, di quest’ultima, una variante che include una tappa in Albania, ma se vogliamo strafare, andiamo a Cuba, girando in Belize, Honduras e Messico per 7 notti.

Se vi è piaciuto questo articolo continuate a seguirmi anche su TwitterFacebookGoogle+, Instagram

Articoli correlati che possono interessarvi:

Pubblicato da Marta Abbà il 23 Maggio 2017