Capodanno 2013, dove passarlo?


Se state cercando una vacanza per Capodanno 2013, le proposte dal web non mancano e poi, cosa c’è di meglio che iniziare l’anno nuovo con una Vacanza? Oggi vi descriveremo pacchetti vacanza per il Capodanno 2013, c’è una scelta per tutti i gusti, dal Rajastan alla Florida, passando per Giappone e Cuba. Non mancano le capitali con un capodanno a New York o Istanbul. Sono le proposte di Viaggigiovani.it che ci spediscono ai quattro angoli del Mondo, facciamo una panoramica tra offerte, villaggi e costi.



Capodanno 2013 a Istanbul
Una capitale giovane e dinamica, un mix tra oriente e occidente. Istanbul è proposta a un prezzo di 690 euro a persona. Il tour si concentrerà nell’antica Bisanzio, dalla parte europea del Bosforo e nella parte più moderna con Beyoglu, dove vi attenderà il tempio della nightlife. Il tour è pensato per chi non può trascorrere troppo tempo fuori casa e può concedersi una vacanza di capodanno che va dal 29 dicembre al 2 gennaio.

Capodanno 2013 a New York
Il sogno di molti, passare il capodanno a New York e respirare l’atmosfera di Times Square, nel cuore di Manhattan. Grattacieli, musei celebri come il MoMa e il Guggeheim, quartieri variegati e occasioni per tutti i gusti. Il prezzo del viaggio per questo Capodanno 2013 a New York è di 1.160 euro, si parte il 30 dicembre e si rientra il 5 gennaio.

Capodanno 2013 in India
Chi vuole vivere un capodanno 2013 da vero maragià, che in sanscrito significa “grande re“, non può essere tentato dall’affascinante mondo del Rajasthan, una delle più belle regioni indiane. Lo scenario delle gesta di Sandokan e dei suoi pirati. La vacanza per il Capodanno 2013 partirebbe con una tappa a Delhi per raggiungere le dune del deserto del Thar e i villaggi dell’interno. Non saranno trascurate le bellezze naturalistiche come le Loftedu Hills di Aravali, una delle più antiche catene montuose del mondo. Il costo del tour è di 1.420 euro con partenza il 17 dicembre e rientro il 6 gennaio.

Capodanno 2013 in Florida
Dimentichiamo il freddo e indossiamo il bikini! Sole, spiagge e caldo! Dalla mondana Miami a Orlando passando per Cape Canaveral e senza rinunciare alle meravigliose isole tropicali di Key West e le Everglades, un autentico patrimonio di biodiversità dal fascino selvaggio e incontaminato. Gli amanti della natura apprezzeranno le tappe dell’isola, chi ama movida notturna non potrà fare a meno di amare Miami e per i più avventurosi c’è Orlando con gli Universal Studios! Il tour è proposto a un prezzo di 2.150 euro con partenza il 27 dicembre e rientro fissato per il 5 gennaio.

Capodanno 2013 in Giappone
Una miscela tra tradizione e innovazione, è così che le città nipponiche accolgono i turisti: villaggi, geishe in kimono, giardini incantati ma anche maxischermi sui grattacili e tecnologie di ultima generazione. Trascorrere Capodanno in Giappone potrebbe essere un’esperienza indimenticabile: si fa base nelle città di Tokyo e Kyoto, le tappe prevedono la città di Osaka e la suggestiva Nara con il suo grande tempio di Buddha. Preparate i bagagli, si parte il 26 dicembre e si rientra il 5 gennaio. Il costo del capodanno a Tokyo è di 1980 euro.

Capodanno 2013 a Cuba
Cuba, una meta alternativa per questo capodanno 2013: mare tropicale, colori sgargianti, passione e tanta allegria. Havana Vieja offre musica a ogni angolo di strada, il tour prevede visite a Pinar del Rio e Vinales. Si passeggerà tra le città di Cienfuengos e Trinidad. Non mancheranno le tappe di Camaguey, Holguin e Santiago, la capitale segreta dal mare smeraldo. Gli ultimi giorni sono dedicati al mare di Guardalavaca e Playa Coco così da rientrare a casa portando addosso il sapore dei Caraibi e la magia di Cuba. La partenza è prevista per il 26 dicembre e il rientro è fissato per il 6 gennaio. Il costo del tour è di 1630 euro.

Link Utili | Viaggigiovani.it

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 6 Novembre 2012