Cena sulla Tour Eiffel, prezzo e info


Se è vero che Parigi è la capitale dell’amore, la città più romantica del mondo… Cosa c’è di meglio di una cena sulla Tour Eiffel?

La Tour Eiffel, chiamata anche Dama di Ferro, è una struttura realizzata nel 1889 in occasione dell’Esposizione Universale di Parigi;

La Tour Eiffel è alta 324 metri, all’ultimo piano si trova la terrazza panoramica e la mostra che include l’ufficio restauro di Gustave Eiffel. Chi desidera pranzare o cenare sulla Tour Eiffel di Parigi può contare su due ristoranti, al primo o al secondo livello.

Cena sulla Tour Eiffel Prezzo
Quanto costa cenare sulla Tour Eiffel di Parigi?
Molto dipende dagli ordini, dal ristorante e dalle bevande. Come premesso i ristoranti sono due. Proseguiamo in ordine e vediamo a quanto ammonta il costo di una cena sulla Tour Eiffel.

Ristorante 58 Tour Eiffel
Si trova al primo livello, è aperto sia a pranzo che a cena. I menu del pranzo hanno prezzi che partono da 18 euro ma non includono bevande.  I menu della cena hanno prezzi a partire da 67 euro.

Ristorante Jules Verne
Si tratta di un ristorante più sofisticato (e caro!). Si trova al secondo piano ed è aperto a pranzo e a cena su prenotazione. I menu hanno un prezzo che parte da 85 euro e non includono bevande. Le portate del ristorante Jules Verne  portano la fira dei grandi chef Alain Ducasse e Pascal Feraud.

Prenotare una cena sulla Tour Eiffel
Per prenotare una cena presso uno dei ristoranti della Tour Eiffel basterà contattare i rispettivi centri prenotazione. La prenotazione si effettua via email o più comodamente via telefonica, trattandosi di ristoranti abituati ad accogliere turisti da ogni parte del mondo, dovrebbero essere in grado di riuscire a gestire una prenotazione in lingua italiana. I contatti per prenotare una cena sulla Tour Eiffel di Parigi sono:
-58 Tour Eiffel, tel 01.7664164
Sito internet: restaurants-toureiffel.com

-Jules Vern, tel 01. 45556144
Sito internet: lejulesverne-paris.com

Visitare Parigi – GLI APPROFONDIMENTI

Pubblicato da Anna De Simone il 20 Marzo 2014