Parigi: pacchetto viaggio


 

Parigi

Volete passare un meraviglioso weekend per 2 persone nell’incantevole Parigi? Se la risposta è sì, dovete prima organizzare per bene il vostro viaggio pianificando tutti i luoghi da vedere durante il vostro soggiorno.

Vi sarà sicuramente utile il nostro articolo Visitare Parigi in 3 giorni, con foto e descrizioni di tutti i luoghi da non perdere e la guida in .pdf da scaricare gratuitamente che potrete stampare e portare con voi.

Il secondo passo è quello di visitare la nostra nuova pagina dedicata a Parigi, realizzata il collaborazione con Booking.com: troverete oltre 3.000 hotel in offerta a Parigi e potrete acquistare altri servizi costruendo il vostro pacchetto viaggio per Parigi in modo completamente personalizzato.



Alcuni esempi? Un soggiorno di 2 notti e 3 giorni, con partenza di sabato dall’aeroporto di Milano-Orio Al Serio e arrivo nella capitale francese nello scalo di Beauvais-Tille e ritorno il lunedi sempre all’aeroporto di Orio Al Serio: alloggerete all’Hotel Parisiana, tra le stazioni ferroviarie Gare de l’Est e Gare du Nord, comodissimo per poter raggiungere velocemente le numerose attrazioni della città e spendere e pagherete una camera doppia meno di 450 Euro.

Gli hotel disponibili sono tantissimi e ce ne sono molti anche a 50 Euro a notte che mantengono un ottimo rapporto qualità / prezzo con tanto di wi-fi gratuito e nessuna penale in caso di cancellazione!

Link correlati all’articolo:

Foto di Parigi

Video di Parigi

Clima di Parigi

Guida Turistica di Parigi

– Parigi in quattro giorni