Ponte Pasqua 2014, tutte le offerte


Prima di vedere le offerte Pasqua 2014, facciamo una piccola riflessione su quello che sarà il Ponte Pasqua 2014: la Pasquetta è il 21 aprile e il 25 aprile cade di venerdì, sembra l’occasione perfetta per passare un mega ponte e godersi una fuga di primavera.

Vediamo in dettaglio il calendario scandendo giorni lavorativi, festivi e soprattutto mettendo in relazione le vacanze di Pasqua con il Ponte del 25 aprile 2014:

-Domenica 20 Aprile, Pasqua
-Lunedì 21 di Pasqua —> Festivo
-martedì 22 —> lavorativo
-mercoledì 23 —> lavorativo
-giovedì 24 —> lavorativo
-Venerdì 25 —> Festivo
-sabato 26
-domenica 27

Insomma, partendo sabato 19 aprile e augurandosi 3 giorni di ferie, si ha la possibilità di trascorrere un’intera settimana fuori. Chi sta cercando offerte per il Ponte Pasqua 2014 (da sabato al lunedì di Pasquetta), può dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle offerte per Pasqua 2014. Di seguito, una rapida occhiata ai pacchetti dalla durata di una settimana!

Egitto Mediterraneo, Tour El Alemein
Durata: 7 notti con partenza prevista per sabato 19 aprile
Partenza da: Milano Malpensa, Bologna, Verona e Roma Fiumicino
Prezzo: 422 euro con partenza da Roma FCO e 403 euro per partenza da Milano Malpensa e altri aeroporti citati.

Il pernottamento è a cinque stelle presso il Club Swan Ghazala Regency Resort.

Chi ha voglia di crociera può investire un budget di circa 1.000 euro e partire alla scoperta dell’Egitto con la Crociera Cleopatra.  Si parte il 20 aprile da Milano Malpensa o Roma Fiumicino al prezzo di 906 euro. Si tratta di un pacchetto vacanze tutto compreso: volo, crociera e tutti i pasti con la formula di pensione completa. Altri dettagli sulle presenti offerte per Ponte Pasqua 2014 sono disponibili sul portale caesartour.it.

Attenzione: le tariffe indicate
E’ sempre necessario verificare la presenza di modifiche al programma e richiedere un preventivo contattando direttamente l’agenzia o il TO citato. Viaggievacanze.com non è responsabile di variazioni sul prezzo in quanto non effettuiamo vendite o gestioni ma solo informazione riportando le offerte dei principali TO.

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Marzo 2014