Ryanair: nuove offerte e voli per il 2012


RyainairIl 2012 inizierà alla grande per Ryanair che, oltre ad aver realizzato e messo in vendita un originale calendario con le migliori hostess della compagnia, annuncia un nuovo servizio per i suoi passeggeri e due nuove tratte.

Per tutti coloro che non sopportano di dover correre sgomitando per accaparrarsi i posti migliori, i più spaziosi e vicini alle uscite di emergenza, Ryanair ha deciso dopo alcuni mesi di sperimentazione di introdurre su alcune tratte il nuovo servizio di prenotazione dei best seats: le prime due file anteriori, per chi vuole scendere velocemente, e i posti centrali vicino alle uscite d’emergenza, per allungare le gambe. La prenotazione dei posti migliori avrà un costo di 10 euro, che includerà anche il servizio di imbarco prioritario.

Ma veniamo alle nuove tratte previste dal 2012. Dalla primavera Edimburgo è più vicina grazie ai nuovi voli in partenza dall’aeroporto Catullo di Verona, con due partenze alla settimana, martedì e sabato, a un costo di circa 70 euro andata e ritorno.

Anche per Alghero il 2012 è un anno di investimenti da parte di Ryanair che lancia due nuovi voli: il primo è il collegamento con l’aeroporto Charleroi di Bruxelles, il secondo è il volo per Londra Luton che si affianca alla tratta su Londra Stansted, già coperta da tempo dalla compagnia low cost.
Più voli per raggiungere Londra, più scelta per quanto riguarda gli orari, più promozioni e soprattutto un nuovo aeroporto da cui raggiungere il centro di Londra in soli 20 minuti di treno, circa la metà del tempo necessario per spostarsi da Stansted alla City.

Le partenze sono previste da marzo 2012 ma i biglietti sono già in vendita sul sito di Ryanair, quindi cosa aspettate? Potete scaricare da Globopix la guide turistiche gratuite di Londra ed Edimburgo, scoprire in anteprima la capitale della Gran Bretagna con i video di Londra, dare un occhio al meteo e alle webcam prima di fare la valigia.