Vacanze di Natale al caldo, spiagge da sogno


Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze di Natale, soprattutto se intendete passarle al caldo di un paradiso naturale! Chi intende passare le vacanze di Natale al caldo può lasciare a casa cappotti e giacche e mettere in valigia solo bikini e tshirt, le mete calde non mancano, oggi vedremo alcune delle spiagge più belle dove passare il Natale.

Vacanze di Natale al Caldo, sulle spiagge delle Barbados
Più di 110 km di spiagge di sabbia bianca e rosa, barriere coralline e il rumore delle onde dell’oceano. Un tour dell’isola Barbados esplorando luoghi di spicco come Betsabea, Harrison Cave e la Flower Forest, una vasta area boschiva conosciuta per i suoi deliziosi fiori. La temperatura? Per il periodo di Natale si aggira intorno ai 21-31 gradi.

Vacanze di Natale al caldo sulle isole Los Roques
Parliamo di un arcipelago di 350 isole al largo del Venezuela. Barriere coralline incontaminate, immersioni e snorkeling, cosa volete di più per le prossime vacanze di Natale? L’isola più grande è Gran Roque ma tutte le spiagge dell’arcipelago sono mozzafiato.

Vacanze di Natale al caldo delle Canarie
Situata nell’Oceano Atlantico, l’isola Gran Canaria è la seconda isola più popolosa delle Canarie. Negli inverni più rigidi, il clima delle Canarie non scende al di sotto dei 20 gradi. La gran parte dei turisti che si recano sull’isola per le vacanze di Natale soggiornano al sud. Meglio evitare le zone al nord perché meno esposte al sole. Le migliori località balneari per trascorrere il Natale sono nella zona di Maspalomas che comprende i comuni di San Agustin, Playa del Ingles e Meloneras.

Vacanze di Natale al caldo delle Seychelles
La Repubblica delle Seychelles è una meta impegnativa. Le 115 isole dell’Oceano Indiano sono piuttosto costose. La temperatura media si aggira intorno ai 24 gradi.

Vacanze di Natale al caldo del Porto de Galinhas, in Brasile
Ideale per chi sogna una vacanza di Natale particolarmente tranquilla, priva di traffico o di caos. Certo Porto de Galinhas non è adatto a chi ama la vita notturna ma è perfetto per chi vuole esplorare piscine naturali e nuotare con i pesci sopra una splendida barriera corallina. Da non perdere la spiaggia di Muro Alto.

Ti potrebbe interessare anche

Vacanze di Natale sul Mar Rosso

Pubblicato da Anna De Simone il 1 Agosto 2013