Borsa Internazionale del Turismo 2011!


La Bit è la più importante rassegna dell’offerta turistica italiana e ricopre un ruolo principale tra le fiere per l’industria turistica mondiale.
Grande attesa tra il vasto pubblico di viaggiatori e ovviamente fra gli addetti ai lavori, operatori professionali, desiderosi di conoscere e valutare le novità del panorama turistico mondiale.
bit 2011-milano

Ottimi i numeri della scorsa edizione, a testimoniare una ripresa del settore, con oltre 5.000 espositori provenienti da 130 paesi dei cinque continenti e più di 150.000 presenze tra operatori e visitatori.
La 31esima fiera si svolgerà dal 17 al 20 febbraio quartiere Fiera Milano a Rho secondo le seguenti modalità:
Orari e tariffe Bit 2011

Obiettivi principali dell’evento sono una maggior presenza delle aziende, un aumento dell’offerta turistica, il consolidamento dell’azione istituzionale e una rivalutazione dei workshop (incontro tra la domanda e l’offerta turistica).

“Anche per questa edizione ci presenteremo all’appuntamento di febbraio con un bagaglio fatto di tradizione e innovazione insieme”, commenta Marco Serioli, Direttore Esecutivo Fiera di Milano Rassegne. “Bit ha sempre guardato al futuro e si è ritagliata negli anni un ruolo sempre più definito di anticipatrice di tendenze che raccoglie il meglio in termini di novità del business internazionale del turismo”.

La Bit si preannuncia ricca di spunti e novità volte ad avvicinarsi sempre di più alle esigenze degli espositori e inoltre verranno offerti ai visitatori diversi servizi opzionali capaci di perfezionare l’esperienza fieristica permettendo, in questo modo, di creare una visuale generale dei più interessanti trend evolutivi del sistema turistico.

Saranno quattro giorni all’insegna dell’analisi e dello sviluppo di tutta la filiera del prodotto turistico con contenuti differenti ed esaustivi per tutte le categorie presenti.

Per tutti gli operatori, ma anche per i semplici viaggiatori, è quindi consigliata la partecipazione per conoscere meglio il variegato mondo del settore turistico italiano ed internazionale.

ARTICOLO CONSIGLIATO CORRELATO: Marketing Turistico: definizione ed esempi

Richiedi itinerario personalizzato