Come arrivare a Paros


Il fascino delle tradizionali case bianche di Paros è quasi irresistibile. Le acque cristalline e il sole rendono Paros la meta perfetta per le nostre vacanze al mare. Ma come arrivare a Paros?

Per arrivare a Paros si dovrà fare una tappa obbligata in Grecia. Andate in agenzia di viaggio oppure consultate un portale di prenotazione on line. Cercate il volo più economico per la Grecia e una volta trovato, assicuratevi che da quell’areoporto ci siano voli di linea per l’isola di Paros. Se volete evitare troppo stress, prendete un volo per Atene e una volta qui, potete arrivare a Paros con il traghetto o un volo interno di soli 20 minuti.

Come arrivare a Paros da Atene
Paros spesso non è la meta principale delle nostre vacanze ma una volta in Grecia non possiamo fare a meno di visitare l’incantevole isola.
Paros può essere raggiunta da Atene con un traghetto ad alta velocità che impiegherà circa due ore e mezza, sempre da Atene può essere raggiunta con un volo di 20 minuti. Il Porto principale dell’isola di Paros è Parikia.

Come arrivare a Paros in traghetto
Una volta giunti in Grecia, sono numerosi i traghetti per Paros. Cercate il porto più vicino alla vostra destinazione, scegliete Paros come meta e consultate il sito greecing.com che offre servizi di trasferimento per tutta la Grecia.

 

Pubblicato da Anna De Simone il 15 Luglio 2012