Idee per San Valentino 2013


I giovani innamorati sono a caccia di vacanze romantiche, all’insegna dell’intimità, del relax e della passione. Quale occasione migliore di San Valentino per le vacanze di coppia? Passione, divertimento, complicità e vacanze! Il 14 febbraio 2013 è l’occasione buona per trascorrere un lungo weekend tinto di rosso. Vediamo le proposte dei tour operator per la vacanza di San Valentino 2013.

Idee per San Valentino 2013, dal 14 al 17 febbario
Cosa ne direste di fare il bagno nella jacuzzi con il panorama mozzafiato delle vette innevate di Bolzano?
Tema: vacanza benessere nella Suites&Spa Chalet Grumer di Soprabolzano (BZ). Il prezzo parte da 329 euro a persona, per tre notti, in mezza pensione. Qui le coppie possono coccolarsi nello spazio wellness di Grumer’s Grooming dove sono disponibili saune, piscina al coperto, vasca jacuzzi all’aperto e riscaldata e tanto altro. Una mezza pensione dove le prelibatezze dello chef vengono servite a lume di candela.

Cosa c’è più romantico del mare, con scogliere a picco e tramonti mozzafiato?
Tema: vacanza romantica presso La Francesca Resort di Bonassola, Spezia, Liguria. Il weekend degli innamorati qui si trascorre in una delle accoglienti e intime casette, per vivere in totale libertà una natura affascinante e selvaggia. La notte ci si addormenta ascoltando l’infrangersi delle onde sulla scogliera, cullati dal rumore del mare appena sotto. Il prezzo per due persone, qui parte da 250 euro, per tre notti, inclusa la cena romantica del sabato a lume di candela.

Gli innamorati che vogliono brindare col cioccolato possono scegliere Cremona!
Cremona, con il suo torrone, i suoi biscotti, le sue tradizioni e dolci tipici… Nel cuore della città sono disponibili tre strutture ricche di charme. Ma parliamo di prezzi: da 227 euro per l’Hotel Continental, da 217 euro per l’Hotel Impero e a partire da 287 euro per il DelleArti Hotel. I prezzi sono riferiti per tre notti, con prima colazione e a essere servito in camera non è lo shampagna ma una doppia tazza di cioccolata calda da gustare in due, accompagnata da dolcetti, biscotti e piccoli torroncini cremonesi.

 

Pubblicato da Anna De Simone il 14 Gennaio 2013