Offerte Vacanze: ponte Immacolata 2013


Il Ponte dell’Immacolata è un’occasione immancabile per concedersi una breve vacanza: due notti e tre giorni tra il 7 e il 9 dicembre. Le offerte per il Ponte dell’Immacolata sono numerosissime e accontentano tutte le tasche.

Inoltre, chi ha dimestichezza con il web può acquistare un pacchetto vacanze per il Ponte dell’Immacolata nella sezione “speciale” di portali come Glamoo e Groupon. In questo articolo vi abbiamo mostrato come usare i portali di vendita voucher per le vacanze di agosto, la stessa strategia può essere impiegata anche per il ponte dell’immacolata e per altre festività.

Oggi mettiamo da parte i deal e ci concentriamo sulle offerte dei tour operator e le strutture ricettive.

Proposto dall’Hotel Spa.
Ponte dell’Immacolata immersi nel Relax
Saltando qualsiasi intermediario, iniziamo con l’offerta fatta direttamente dall’Hotel La Fonte dell’Atore, un 4**** molto accogliente che dispone di un centro benessere a 5*****! La proposta de La Fonte dell’Astore comprende due notti e tre giorni al prezzo di 190 euro a persona. La quota comprende due cena con musica dal vivo, un pranzo e l’immancabile accesso alla spa con piscina riscaldata, percorso kneipp e flebologico, cascate con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, vasca cromoterapica, area relax e degustazioni. La struttura in questione si trova a Isernia, nel Molise.

Ponte dell’Immacolata tra i mercatini di Natale.
Mercatini a Berna, Montreux ed il Castello di Chillon
Chi vuole festeggiare il Ponte dell’Immacolata circondato dalla tradizione dello spirito natalizio, può approdare a Berna, capitale della Confederazione Elvetica per poi visitare i mercatini di Natale di Montreux. L’itinerario di due giorni e una notte prevede partenza da Verona in autopullman GT e tour con guida. Il prezzo è di 189 euro per partenza fissata al 7 dicembre.

Pubblicato da Anna De Simone il 4 Ottobre 2013