Amsterdam, gli Ostelli low cost


Hai voglia di visitare l’Olanda? Ad Amsterdam c’è tanto da vedere, iniziando dalla casa di Rembrandt, il Museo Van Gogh, la casa di Anna Frank, per finire con i tulipani e i coffe shops. Ma se da vedere c’è tanto….da spendere c’è poco! Beh, per il pernottamento dai un’occhiata alle tariffe low cost proposte da alcuni ostelli della città. Con poco più di 10 euro a notte ti permetteranno un soggiorno ad Amsterdam in veri e propri ostelli che non ti faranno rimpiangere le soluzioni più costose.

Ostelli low cost ad Amsterdam, The Globe Centre
L’ostello The Globe Centre, situato nel centro di Amsterdam vicino la  Stazione Centrale, affaccia su uno dei più famosi canali di Amsterdam. Tutte le attrazioni più importanti di Amsterdam si trovano a due passi dall’ostello. Dispone anche di stanze triple e quaduple con costo a persona di 11 euro.

Ostelli low cost ad Amsterdam, Lum ‘n Abner
L‘ostello Lum ‘n Abner si trova a 10 minuti dalla stazione Centrale di Amsterdam ed è ben collegata con il centro anche di notte. Il costo del pernottamento è di 11 euro a persona.

Ostelli low cost ad Amsterdam, Hostel Croydon
L’Hostel Croydon si trova a pochi passi dal Palazzo Reale e dalla stazione ferroviaria centrale. Tutte le camere dell’Hostel Croydon sono dotate di bagno e assicurano un soggiorno confortevole. Il costo della camera è di 12 euro a persona con pagamento anticipato.

Ostelli low cost ad Amsterdam, Ostello Janson
L’ostello Janson si trova vicino le principali attrazioni turistiche ed è ben collegato con i mezzi pubblici alla stazione ferroviaria centrale di Amsterdam, alla Amstel Station e all’aeroporto di Schiphol. A pochi minuti di passeggiata c’è anche un supermercato dove fare qualche spesa in caso di necessità. Il costo della camera è di 13 euro a persona

Ostelli low cost ad Amsterdam, International Budget Hostel
L’International Budget Hostel si affaccia sul canale Leidsegracht di Amsterdam. L’ostello gode di una posizione strategica a pochi metri dalla vita notturna di Leidseplein. In pochi minuti puoi raggiungere a piedi il Museo Van Gogh, il Vondelpark, Piazza Dam o il Rijskmuseum.
Tutte le 24 sistemazioni dispongono di connessione internet Wi-Fi, riscaldamento, letti singoli e bagni in condivisione. Il costo della camera è di 14 euro a persona.

Avete mai pensato di passare il Capodanno ad Amsterdam ?

Pubblicato da Anna De Simone il 12 Febbraio 2013