Agosto 2013. Pacchetti per Formentera


Formentera è tra le mete turistiche esclusive più gettonate del mercato italiano. Come ogni anno, anche per questo agosto 2013 non mancano proposte e pacchetti vacanze per Formentera, tra le Isole Baleari spagnole più acclamate. Esistono pacchetti viaggio per tutti i gusti. Le partenze sono fissate lungo tutto il mese di agosto 2013 e i prezzi oscillano dai circa 1200 euro per chi parte a inizio agosto, fino ad arrivare ai 1650 euro.

Tali prezzi sono orientativi e si riferiscono a pacchetti all inclusive, completi di volo andata e ritorno e soggiorno in pensione completa di 8 giorni e 7 notti in villaggi che sorgono sul mare turchese e propongono pernottamento in bungalow su posti tra il verde della vegetazione e il bianco delle fantastiche spiagge di Formentera. E’ il caso dell’Eden Special Insotel Club Maryland.

Le partenze previste per agosto 2013 sono numerose. I pacchetti all inclusive (pernottamento con colazione, pranzo e cena, più volo A/R) proposti in collaborazione con l’Eden Special Insotel Club Maryland sono dalla durata di 8 giorni (7 notti) con partenze previste da: Bari, Bergamo, Bologna, Milano, Roma, Torino, Venezia, Verona, Bologna, Napoli e Pisa.

GUARDA LE FOTO DI FORMENTERA

Chi parte il 4 agosto da Napoli, per rientrare l’11 agosto, dovrà affrontare una spesa di circa 1300 euro (compreso di costi accessori e adeguamento carburante), una cifra più bassa di chi decide di comprare un pacchetto per Formentera partendo l’11 agosto 2013 proprio da Napoli, a causa del volo, in tale data il prezzo per il medesimo pernottamento supererà i 1.700 euro. Meglio per chi decide di partire a fine mese: chi parte il 23 agosto 2013 da Bari, il 24 da Bergamo, Milano, Bologna o Roma, dovrà affrontare una spesa di circa 1150 euro. Questi pacchetti sono reperibili sul portale latuavacanza.it. I prezzi dei pacchetti per Formentera sono intesi a persona. I tour operator de laTuaVacanza.it non sono gli unici a proporre Formentera per agosto 2013.

GUARDA LE FOTO DI FORMENTERA

Prezzi più accessibili possono essere proposti a chi decide di rinunciare alla formula “Tutto incluso” scegliendo piuttosto la “mezza pensione”. In tal modo il prezzo per partenze da Milano a inizio agosto scendono a 900 euro e chi decide di affittare un appartamento può tirare ancora un po’ sul prezzo, ma in tal caso non si tratterebbe più di veri e propri pacchetti ma di viaggi fai da te.

Aggiornamento 2015: Ostelli economici a Formentera

Ti potrebbe interessare anche

Noleggio Scooter a Formentera

Pubblicato da Anna De Simone il 17 Giugno 2013