Rickshaw Adventure, per vivere a pieno l’Italia


Great Italian Rickshaw

Dove andrò a dormire stanotte…? E in che città pranzerò domani? Di solito i vacanzieri non ragionano in questo modo, eppure queste sono le tipiche domande che potrebbe porsi chi sceglie di viaggiare per l’Italia con The Great Italian Rickshaw Adventure

Se amate l’avventura, The Great Italian Rickshwa Adventure è l’esperienza che fa per voi: non il solito viaggio all’italiana ma una vacanza alternativa dove non esiste una destinazione perché ogni luogo è meta da scoprire.

In effetti esiste un celebre aforisma che recita “La felicità è un percorso, non una destinazione“, ed è per questo che The Great Italian Rickshwa Adventure riesce a farvi divertire: vi fa gustare il viaggio a pieno, chilometro dopo chilometro e soprattutto, senza esclusione di tappe!

Se guardo le mie esperienze di viaggio personali, le emozioni più intense sono arrivate proprio in assenza di un programma specifico. Quanti di voi non sognano di salire in macchina e lanciarsi all’avventura? The Great Italian Rickshaw Adventure lo consente e… per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante, mette a disposizione dei viaggiatori il mitico Ape Calessino.

L’Ape Calessino è l’icona dell’Italia all’estero! Al pari del Colosseo e della Torre di Pisa, l’Italia è conosciuta per il suo Ape e questo sarà il mezzo di trasporto che vi porterà in giro per l’Italia. Da non credere vero?! L’Ape Calessino, per l’occasione, è stato rivisitato in chiave moderna, infatti non mancherà di un hotspot wifi per garantire ai viaggiatori l’accesso a internet.

Tranquilli, spirito avventuriero sì ma.. non dovrete dormire certo sul Calessino! The Great Italian Rickshaw ha pensato a tutto e ai suoi viaggiatori ha riservato una camera per ogni notte del viaggio negli agriturismi disseminati per l’Italia e consultabili su Agriturismo.it 

Come funziona the Great Italian Rickshaw Adveture?
The Great Italian Rickshaw Adventure non è un’agenzia di viaggi ma un’avventura a 360° nata per spiriti liberi. Come funziona? Semplice: si sale a bordo dell’Ape Calessino e si parte alla scoperta degli scorci più nascosti dell’Italia. L’Ape è un 50 cc quindi non potrà accedere a tratte autostradali… così vi toccherà seguire un itinerario di 9 giorni per borghi, colline e paesaggi ancora inesplorati… E’ per questo che è importante ricordarsi che la felicità non è la meta, ma il percorso!

Rickshaw adventure mette a disposizione diverse formule con altrettanto diversi itinerari. Un esempio? 1400 km da percorrere il 9 giorni, partendo da Milano per raggiungere Catania. Solo 1500 euro a team, dove il team è composto da tre viaggiatori, significa dover sostenere 500 euro a testa per un viaggio da fare in periodo di alta stagione.

Per rendere l’avventura più stuzzicante, The Great Italian Rickshaw Adventure affida ai suoi viaggiatori una missione: raccogliere, lungo il viaggio, un budget di 500 euro da devolvere in beneficenza a un’associazione a vostra scelta. In questo frangente l’hot spot wifi di bordo vi tornerà utile!

Vuoi saperne di più? Non ti resta che cliccare su questo banner:


Unica Controindicazione?
The Great Italian Rickshaw Adventure 
non è adatto ai pigri e a chi non ha spirito d’avventura! :-) :-) :-)

Ti potrebbe interessare anche 

Langhe in agriturismo

Pubblicato da Anna De Simone il 10 luglio 2015