San Valentino 2013, viaggi


Avete già deciso dove festeggiare San Valentino 2013? Ogni occasione è buona per regalarsi una piccola vacanza. Vediamo le offerte viaggi per San Valentino 2013. Come tutti sanno, cade il 14 febbraio e per questo 2013 capita di giovedì… ottimo per concedersi un weekend lunghissimo!

San Valentino 2013, viaggi. Parigi, Praga e Amburgo
Come non proporvi Parigi? La città dell’amore! Qui l’Hotel De Rocroy accoglie gli innamorati in stanze che offrono il meglio del puro design contemporaneo. L’Hotel è si trova in una posizione strategia, a due passi da Montmartre. Il prezzo del soggiorno parte da 100 euro a coppia. Se volete festeggiare San Valentino 2013 con un pizzico di trsgressione… perché non farlo in un ex-bordello? Ad Amburgo, in Germania, si trova Kiezbude, un ex-bordello adibito a struttura ricettiva. Le camere sono arredate in voluttuoso velluto e seta. Amburgo offre un’entusiasmante vita notturna, il prezzo per camera matrimoniale è di 80 euro a notte. Se ci spostiamo nella Repubblica Cena, a Praga, il prezzo non cambia. 80 euro a notte per le stanze private, zona lounge e l’atmosfera da club che si respira al teatro dove si proiettano film e al Belushi’s Bar regala la possibilità di vivere un San Valentino da star, concedendosi ogni capriccio!

San Valentino 2013, viaggi. Last Minut tutto compreso
Si parte da Roma Fiumicino, la data di partenza è fissata al 10 febbraio per un soggiorno di 9 giorni alle Mauritius. Il prezzo è di 994 euro, si alloggia all’Hotel Le Palmiste. In alternativa, una Crociera Nilo, in Egitto, “Nel Regno dei Faraoni”, 8 giorni con full board, si parte il 10 febbraio con volo da Milano Mxp, anche questo incluso nel prezzo: 652 euro. I last minute sono reperibili sul portale caesartour.it

San Valentino 2013, viaggi. L’Italia
Chi decide di passare il San Valentino 2013 in Italia, può approffittare dell’offerta San Valentino 2×1, con Trenitalia, chi viaggia in due, paga per uno. Dove andare?
Cantico della natura nella campagna umbra (PG) è un casale ristrutturato secondo la filosofia eco. Accoglie le coppie in un ambiente ovattato, con muri in pietra, letti in ferro battuto, luci naturali e basse.. una location davvero romantica e ricca di relax: non manca un centro benessere: un soggiorno di tre giorni per due persone, parte da 500 euro con camera matrimoniale, mezza pensione e menu afrodisiaco.

Chi vuole trascorrere San Valentino a Venezia, altra meta romantica, l’indirizzo giusto è Dimora Marciana. Il prezzo parte da 80 euro per camera matrimoniale, in atmosfera intima ed elegante.

 

Pubblicato da Anna De Simone il 4 Febbraio 2013