Trentino tutto da scoprire


Con Coupon, Offerte, Last Minute, viaggiare e scoprire nuove terre è divenuto più semplice. Anche il Trentino cavalca l’onda dei “Cofanetti Regalo” e lo fa con Enjoy33. Enjoy33 sfrutta il medesimo meccanismo visto con i Cofanetti SmartBox, con l’unica differenza di operare in un’area specifica, quella in cui ogni stagione si declina in una sfumatura speciale, tutta da vivere, il Trentino.



Cofanetti su misura per coppie di innamorati, famiglie, sportivi e tutti coloro che desiderano esplorare le meraviglie del Trentino. Il meccanismo è semplice: si sceglie il “cofanetto” più adatto alle proprie esigenze, si sfoglia la brochure per selezionare la struttura dove pernottare e si prenota.

Un esempio è dato dal box “A Spasso tra i Monti“. Il cofanetto è valido per due persone e comprende una cena tipica e un pernottamento in camera doppia (o camerata) con la prima colazione, per un costo di 99 euro. Per una coppia che vuole rilassarsi, c’è il cofanetto “La Tua Ricarica Naturale”, con 199 euro si avrà un pernottamento in camera doppia in uno dei numerosi Hotel e Resort Benessere del Trentino, colazione, ingresso al centro wellness e trattamenti benessere presso la struttura. Un esempio è il Dolomiti Camping Village che compreso nel pacchetto offre anche la Cena à la carte.

Sempre nel cofanetto “La tua Ricarica Naturale” troviamo l’Alpholiday Dolomiti, situtato ai piedi del Parco Naturale Adamello Brenta, nei rpessi delle piste di Folgarida-Marilleva e di Madonna di Campiglio. Qui il cofanetto comprende il pernottamento in camera superior, cena gourmet ed è previsto l’utilizzo gratuito di mountain bike e racchette da neve. La struttura offre la possibilità di praticare nuoto controcorrente e vari giochi d’acqua, non manca la classica sauna finlandese, la bio sauna, bagni turchi e tutto ciò che occorre per garantire relax e benessere.

Nella foto, uno scorcio dell’area benessere del Dolomiti Camping Village

Link utili | Enjoy33.it

Pubblicato da Anna De Simone il 28 Novembre 2012