Voli diretti dall’Italia verso 6 mete da sogno


tabelloni aeroporto

Una volta c’era la villeggiatura, oggi c’è la vacanza, il last minute o il viaggio organizzato con tanto di itinerario e tappe consigliate dai tour operator: ciò che resta sempre immutata è la voglia di staccare dalla routine quotidiana, la voglia di viaggiare, la voglia di concedersi il lusso di poter scoprire altre culture diverse dalle nostre, poter visitare mete da sogno che per troppo sono rimaste solo nei nostri desideri e lasciarsi trasportare, per pochi giorni o per qualche settimana, da quello spirito d’avventura e di poco conosciuto che ci fa sentire pieni di voglia di vivere.

Se tutto questo lo si può fare con mezzi veloci e diretti è ancora meglio: tutto il tempo tolto alla durata dello spostamento dall’Italia viene aggiunto alla permanenza nella località da noi scelta, quindi i voli diretti dall’Italia sono decisamente la soluzione ideale per raggiungere le nostre mete da sogno. Scopriamone almeno 6 e poi tutti pronti a preparare borse, zaini e bagagli.

Voli diretti per Parigi

Se il vostro sogno è quello di sedervi in un elegante cafe sugli Champs Elysees e gustare cremosi e saporiti formaggi francesi spalmati sulla tipica e fragrante baguette allora non vi resta che dare un’occhiata ai voli diretti per Parigi dall’Italia e prenotare il vostro viaggio. Un weekend, una settimana o un soggiorno di 15 giorni nella città più romantica d’Europa è quello che vi serve per coronare il vostro sogno o magari per regalare alla vostra compagna o al vostro compagno un indimenticabile tour tra le eleganti vie parigine. I voli Torino Parigi sono disponibili in ogni periodo dell’anno a costi davvero permissivi.

Voli diretti per Miami

Spiagge assolate, vita notturna, natura selvaggia e caldo tutto l’anno sono le caratteristiche del Sunshine State, la Florida. I voli diretti per Miami sono il mezzo più veloce per raggiungere una meta davvero notevole sotto ogni punto di vista. La cultura americana contaminata da quella cubana e del centro America vi conquisteranno tra tour naturalistici, gite in barca tra ville di lusso e passeggiate sulla mitica Ocean Drive che non conosce orari, dove è possibile incontrare persone e turisti di ogni parte del mondo e stare seduti a mangiare cibo dagli influssi caraibici, sorseggiando margarita e mojito ghiacciati.

Voli diretti per Los Angeles

Se invece siete degli amanti del cinema hollywoodiano e delle location cinematografiche più famose al mondo, oltre che del mare, del surf e del relax, la California è la vostra meta. I voli Milano Los Angeles non hanno scalo e il viaggio confortevole e diretto potrà permettervi di raggiungere la location dei vostri sogni in poco tempo. I voli diretti per Los Angeles vi permetteranno di organizzare un tour tra le più belle città della California come San Diego, Los Angeles, San Francisco e magari noleggiare un’auto per poter visitare anche tutti i paesini e le cittadine meno note sulla costa californiana che però lasciano maggiormente il sapore della vera America.

Voli diretti per New York

La città che non dorme mai per eccellenza, New York, è un’altra delle mete da sogno raggiungibile con voli diretti dall’Italia. I voli Roma New York o Milano New York sono disponibili in ogni mese dell’anno e in diversi orari e potrete scegliere se ammirare la città dalle mille luci addobbata per il periodo natalizio con il gigante albero di Natale a Rockfeller Center o lasciarvi conquistare dai caldi colori dell’autunno newyorkese. In sole 8 ore sarete in una delle città più visitate e amate al mondo.

Voli diretti per L’Avana

Città colorate e spiagge paradisiache portano subito con la mente a Cuba: a due passi dagli Stati Uniti e immersa in uno dei mari più affascinanti del mondo, Cuba è la meta ideale per coloro che amano il relax, il mare e lo spirito rivoluzionario tipico dell’isola. I voli diretti per L’Avana dall’Italia vi daranno l’opportunità di visitare il centro storico della città che è anche la sua essenza e la sua cultura e vi permetteranno di camminare tra le viuzze e i palazzi coloniali, i monumenti e i rumorosi locali dove la musica tiene compagnia ai clienti ad ogni ora del giorno e della notte, tra mojito variopinti e azzardati passi di danza tra i tavoli.

Voli diretti per Shanghai

Se invece avete sempre sognato di visitare l’Oriente per immergervi in una cultura completamente differente dalla nostra e assaporarne paesaggi, usi, costumi, cibi e stili di vita, i voli diretti per Shanghai sono la soluzione migliore per poter realizzare il vostro desiderio. In poco più di 11 ore raggiungerete la Cina atterrando a Shanghai, il colosso che unisce i centri finanziario, turistico e culturale tra grattacieli dall’impressionante architettura, edifici tradizionali e antiche case coloniali. Durante il vostro soggiorno in Cina potrete visitare la città di Hangzhou, rinomata nel Medioevo con il nome di paradiso in terra e raggiungibile facilmente da Shanghai grazie agli eccezionali mezzi di collegamento interni del Paese e, a proposito di collegamenti, la città di Shanghai vi permetterà di viaggiare sul treno Maglev, l’unico a levitazione magnetica in grado di raggiungere una velocità massima di 431 chilometri all’ora.

Mete da sogno? Assolutamente no. Mete facilmente raggiungibili grazie ai voli diretti dall’Italia: pronti a preparare le valigie? Qual è la vostra meta da sogno?

Pubblicato da Matteo Di Felice il 5 Agosto 2022