Spagnolo per viaggiare!


Spagnolo per viaggiare

Imparare lo spagnolo per viaggiare è importante e io ne ho avuto la riprova lo scorso novembre, quando sono andato 4 giorni a Valencia, meravigliosa città spagnola.

Se in Italia non tutti sanno parlare bene l’inglese, in Spagna (o almeno a Valencia) non sono certo messi meglio! Persino al ristorante i camerieri in media hanno una conoscenza della lingua inglese molto limitata e così non saper parlare spagnolo per me è stato sicuramente limitante.

In aggiunta, se pensate che lo spagnolo sia una lingua in disuso vi sbagliate di grosso perché i numeri dicono che lo spagnolo è la lingua più parlata al mondo in base al numero di parlanti madrelingua e, dopo l’inglese, è la seconda lingua straniera più utilizzata e più studiata. Sono circa 450 milioni le persone che lo parlano nel mondo!



Lo spagnolo mi sarebbe stato estremamente utile anche nel viaggio che ho appena fatto con la mia famiglia a Rio de Janeiro, in Brasile, perché anche lì le persone che parlavano inglese erano pochissime, compresi addetti dell’hotel, taxisti, ristoratori e addirittura guide turistiche! In Brasile si parla una variante del portoghese ma sapendo lo spagnolo si è certi di riuscire a farsi capire alla perfezione.

Il corso “Espanõl Da Zero“, di cui oggi è possibile acquistare in edicola la prima uscita al prezzo di lancio di 1,99 Euro, è quindi un’ottima opportunità per imparare o per migliorare la lingua spagnola in modo semplice e veloce, grazie al metodo garantito e sperimentato per gli italiani da John Peter Sloan che si basa sui building blocks.

Il corso di spagnolo di John Peter Sloan è articolato su 20 uscite disponibili in edicola con cadenza settimanale.

Ogni uscita sarà composta da:

– un dvd con le lezioni, gli approfondimenti, le scenette divertenti;

– un booklet di 36 pagine con approfondimenti di supporto al dvd ed esercizi.

Dopo la prima uscita disponibile da oggi a 1,99 Euro, la seconda uscita sarà venduta al prezzo ridotto di 5,99 Euro con in omaggio il cofanetto contenitore dell’intera collana. Dalla terza uscita in poi, ogni uscita sarà venduta al costo di 10,99 Euro.

L’insegnate principale del corso di spagnolo per viaggiare è la simpatica Federica, mentre John Peter Sloan sarà uno degli studenti. Federica, giocando e in modo divertente, aiuterà gli alunni del corso a imparare, a far pratica e a eseguire gli esercizi che potranno essere corretti nel numero successivo della collana.

Acquistando la prima uscita e inviando via SMS il codice che troverete su una cartolina allegata, potrete partecipare a un concorso con in palio un viaggio a Madrid insieme a John Peter Sloan e a Federica!

Il metodo di insegnamento utilizzato nel corso e basato sui “building blocks” è finalizzato a consentire allo studente di comunicare in spagnolo fin dalle prime lezioni ed è infallibile per imparare lo spagnolo per viaggiare in tutto il mondo padroneggiando la lingua senza alcuna difficoltà.

Per vedere il divertente video introduttivo di Peter e Federica potete visitare il sito ufficiale del corso.

John Peter Sloan è un artista di successo diventato famoso in Italia per aver partecipato a Zelig, “il tempio della comicità italiana”, per poi affermarsi come autore e protagonista di diversi spettacoli teatrali.

I corsi di inglese ideati da John, su libri e DVD, hanno avuto un enorme successo perché hanno saputo coniugare l’insegnamento di una lingua con il divertimento, stravolgendo i canoni dell’insegnamento della lingua inglese in Italia.

Con Espanõl Da Zero, John propone un nuovo corso che permetterà, questa volta, di imparare o di migliorare lo spagnolo in modo semplice e veloce.

Ti potrebbe interessare anche

Pubblicato da Matteo Di Felice il 5 Gennaio 2015