Capodanno 2013 a Cuba


Si avvicina la fine dell’anno, c’è chi vuole passare le vacanze in famiglia e chi vuole espatriare. Per questi ultimi, cosa ne pensate di un capodanno 2013 a Cuba? Mare tropicale, colori sgargianti, passione, energia, serati danzanti e tanta allegria. Chi desidera trascorrere il capodanno 2013 a Cuba dovrà affrettarsi a trovare l’offerta migliore. Oggi ve ne proponiamo qualcuna.



Capodanno 2013 a Cuba, alcune offerte
Partenza 26 dicembre, da Milano – Rientro 6 gennaio, a Milano.
La prima tappa di Capodanno 2013 a Cuba non poteva essere che Havana Vieja, qui si può ascoltare musica a ogni angolo di strada. Questo tour prevede visite a Pinar del Rio e Vinales. Si passeggerà tra le città di Cienfuengos e Trinidad. Non mancheranno le tappe di Camaguey, Holguin e Santiago, la capitale segreta dal mare smeraldo. Gli ultimi giorni sono dedicati al mare di Guardalavaca e Playa Coco così da rientrare a casa portando addosso il sapore dei Caraibi e la magia di Cuba.

Il costo del tour è di 1620 euro ed è organizzato dal Tur operator Viaggigiovani.it. Il Tour mira a scoprire il lato vero di Cuba, lontano dallo shopping e dal consumismo. Una Cuba più vicina alla gente e straordinariamente carica di emozioni. L’itinerario comprende queste tappe:
Havana
Pinar del Rio
Cienfuegos
Trinidad
Holguin
Santiago de Cuba
Varadero

Un’altra offerta per trascorrere il Capodanno 2013 a Cuba è proposta da Cereda Viaggi srl. Anche in questo caso la partenza è fissata da Milano Malpensa, si parte il 27 dicembre e si rientra il 5 gennaio. Il tour in questione prevede diverse visite, dal centro storico di Habana -ptraimonio dell’Umanità Uniesco dal 1982- alla Plaza de Armas, Palacio de Los Capitanes Generales; non mancheranno degustazioni dell’Havana Club presso il Museo del Rhum di Cuba, una visita al Bodeguita del Medio -tra i bar cubani più famosi- e tante altre chiccherie.

Il tour vi consentirà di visitare vari hotel, tra questi l’Ambos Mundos, hotel a quattro stelle famoso per aver ospitato Ernest Hemigway. Il prezzo del Tour è di 1.920 euro a persona.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 23 Novembre 2012